Buongiorno amici miei! Oggi salto il www per lasciare spazio ad un post un po' particolare, ma utile. In questi giorni stiamo tutti imparando a convivere con una situazione del tutto nuova, che vede l'Italia come un'unica zona rossa, dove stare immobili e rispettare le regole che sono state date (mi raccomando rispettatele, vi prego). Insomma, sono giorni strani, per alcune persone molto bui, in cui tutto noi dobbiamo fare la nostra parte, dato che comunque ci è stato chiesto di rimanere a casa e seguire delle semplicissime direttive igieniche. Alcune aziende hanno ben pensato di allietare questo periodo ed ho deciso di raccogliere alcune di quelle promozioni legate ai libri in questo post, di modo che voi possiate goderne!
Nero Press Edizioni regala DICIOTTO ebook a questo link.
Triskell Edizioni regala un ebook a scelta che potete prendere gratuitamente iscrivendovi al loro sito, inserendo il coupon iorestoacasa. Sono esclusi dall'acquisto gli ebook usciti questo mese.
Queen Edizioni vi regala un libro al giorno dal 12 al 22 Marzo, sulla piattaforma Google Play.
Ogni mattina la casa editrice indicherà il titolo del libro selezionato su tutte le sue piattaforme social.
Darcy Edizioni vi regala un libro al giorno, da oggi al 21 Marzo. I titoli scelti potete trovarli giorno per giorno nella loro pagina Facebook.
Hope Edizioni mette a disposizione a titolo gratuito otto titoli del suo catalogo fino al 10 Aprile. Trovate tutti i libri sulla loro pagina Facebook.
Mondadori Store ha reso gratuite per tutto il mese le spedizioni dei libri ordinati dal suo sito. A titolo personale, però, vi prego di ricordare che i corrieri non sono dei supereroi e vi chiedo di limitare gli acquisti NON necessari in questo periodo che anche per loro equivale a un grande rischio.
---
Queste sono le promozioni di cui sono a conoscenza al momento e spero che riusciranno ad allietare le vostre giornate. Vi ricordo inoltre che su Amazon ci sono moltissimi ebook gratuiti che potete trovare scrivendo sulla barra di ricerca del sito 'ebook gratis'. Nel caso in cui dovessi venire a conoscenza di altre promozioni interessanti, vi terrò aggiornati!
Gran bel post! Sono dell'idea, che sarebbe meglio evitare certe procedure. Perché come dovremmo stare a casa noi, dovrebbero starci anche i lavoratori ☺️☺️☺️
RispondiEliminaSuppongo tu ti riferisca ai corrieri e mi trovi d'accordo. Vorrei che al momento le persone riuscissero a limitare l'acquisto di cose inutili...
EliminaLe CE, così come altre associazioni/aziende etc., hanno fatto bene a prendere queste iniziative. Condivido pienamente tutto ciò che riguarda gli ebook... un po' meno le spedizioni gratuite perchè appunto la gente potrebbe approfittarsene ...e i poveri corrieri devono uscire di casa per portare un passatempo alle persone
RispondiEliminaIo sto cercando di dire alla gente che dovrebbero evitare di acquistare cose superflue, per rispetto dei corrieri, ma sembra proprio che le persone non ci riescano -.-
Elimina