Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 7 agosto 2013

Inaugurazione e WWW... WEDNESDAY!#1

Ed eccomi qui!
Nonostante ne esistano già vendordicimila, finalmente anche io mi sono decisa a creare il mio blog personale dedicato ai libri!
Non vi dico nemmeno quanto ci ho messo, ugh... Comunque..... Esultiamooooooh!!!!!



Si ok ok, lo so che siete troppo felici! Ora basta però, parliamo di cose serie!


Direi di iniziare subito con qualcosa di interessante, come......



L'avete riconosciuto, vero? Siete troppo intelligenti, sono commossa!
Dedico il primo post del mio amato blog alla rubrica 'WWW...Wednesday!' dedicata ai libri che sono stati appena conclusi, a quelli che sono in lettura e quelli che si pensa di cominciare in seguito!

Già vi dico che io sono sempre troppo indecisa riguardo a quelli da scegliere come prossima lettura, quindi molto probabilmente non lo dirò sempre

Ecco i miei titoli:

HO LETTO

(a breve la recensione)



STO LEGGENDO:

(La Compagnia dell'Anello)


LEGGERO':

(Le due Torri)

E voi? 
Quali sono le vostre letture? 
Avete delle osservazioni da fare riguardo le mie? Lasciate un commento, sono curiosa :3

2 commenti:

  1. Ciao! Benvenuta su blogger!
    Ho già scritto il mio www wednesday (alla fine ti lascio il link se vuoi darci una sbirciatina!) ma comunque ho appena finito di leggere Il canto delle parole perdute, libro che mi è piaciuto moltissimo mentre ora sto leggendo Forte come l'onda è il mio amore!

    http://franniescafe.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.