Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna (sì, è la mia gatta, una dei diecimila animali che possiedo) e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

domenica 8 settembre 2013

30 giorni di libri#25

Buonasera! Oggi sono mancata, ma spero mi perdonerete!
Mi rifaccio subito, cominciando con la classica rubrica giornaliera e poi con una nuova recensione!



Giorno 25: Un libro che hai scoperto da poco
Questo libro l'ho scoperto da poco in giro per Facebook, desidero molto leggerlo, ma purtroppo non è ancora in mio possesso!


'Anna vestita di sangue' di Kendare Blake

E voi? Fuori i titoli! :3

2 commenti:

  1. Buonasera Ile :*
    Libro scoperto da poco ma uscito tempo fa..uhm..la corporazione dei maghi che ho acquistato subito.. ahaha ormai mi conosci, compro qualsiasi cosa D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto facendo quella specie di project ten books proprio per cercare di limitare le spese e aumentare i libri letti nella mia libreria :3 per ora sta funzionando bene, sono quasi a metà!

      Elimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)