Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

domenica 22 settembre 2013

New Entries #3 Speciale compleanno

Buongiorno!
Come state? Io abbastanza bene!
Come vi avevo accennato pochi giorni fa, ieri ho festeggiato il mio diciottesimo e..... SORPRESONISSIMA!  i regali librosi sono stati tantissimi e inaspettati. Li voglio condividere con voi, perché sono troppo contenta!


- 'La Prescelta e L'erede' di Jacqueline Carey;
-'Queste oscure materie' di Philip Pullman;
-'Fermate gli sposi' di Sophie Kinsella;
-'A che gioco giochiamo?' di Madeleine Wickham;
-'Di me diranno che ho ucciso un angelo' di Gisella Laterza;
-Ebook reader Sony, rigorosamente rosso;
-165 € di buoni da spendere in libreria (porcaccia miseria!).

Non potete capire quanto io sia contenta e non vedo l'ora di accendere l'ebook (lo faccio subito!) e di andare in libreria a spendere quel fantastico ed enormissimo buono (questo non interferisce col project, sennò scade e poi che faccio.. Butto via 165 euro di libri? D:)!
In più, i libri che mi hanno regalato li desideravo tutti quanti!!!
Grazie mille!
Allora, che ne pensate?? *-*
Ovviamente riaggiornerò la rubrica  appena avrò consumato il buono!

12 commenti:

  1. Wowww!!!165€ di buoni libri, ti sto invidiando tantissimo!!!!!!
    i libri che hai ricevuti sono davvero belli!!!

    RispondiElimina
  2. *____* ahhhhhh beata tu!!! Ti sto invidiando anche io tantissimo!!!!!
    Che bei regali!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, sono davvero contentissima! Non vedo l'ora di leggerli e di provare l'ebook reader! Per fortuna con il project sono a buon punto, così presto potrò dedicarmi a queste nuove entrate!

      Elimina
  3. Ommioddiooo sono contentissima per te ♥ L'ebook reader è fantastico è poi rosso è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  4. Wow *___* quel buono ti durerà parecchio... poi anche l'e-reader :D beata te! Un sacco di belle cose *___*
    Goditi per bene tutto anche per noi LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il buono durerà un quarto d'ora ahahahhah ma i libri che ci comprerò, quelli si, dureranno parecchio...!!!!
      Comunque non temere, lo farò ahahah e con voi li condividerò anche!

      Elimina
  5. Devo trovare il modo di ottenere anche io un buono di questa portata!! Beata te!!!!! Però anche solo ottenere i libri in WL è gran cosa..Auguri in ritardo e buone letture ed acquisti..Cerca di far durare il buono 16 minuti ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di averlo fatto durare leggermente di più. Almeno 17! A breve posterò i libri che ci ho acquistato.
      E grazie per gli auguri!

      Elimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.