Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 18 luglio 2014

Segnalazione: 'Odio l'amore.. O forse no' di Lidia Ottelli

Buongiorno, anche oggi vi lascio una presentazione.. Ancora? Eh si, lo so, ma per questa settimana dovrete accontentarvi di tutti questi bei librozzi che vi segnalo! E comunque, non è ancora finita qui!! Ce ne è di tempo tra qui e lunedì!

Titolo: Odio l'amore.. O forse no
Autore: Lidia Ottelli
Pagine: 156
Prezzo: € 1,99 ebook
Editore: Self Publishing

Trama: Samantha è una donna realizzata. Possiede una ditta di cosmetici affermata in centroa Milano con la sua migliore amica Alessia, ha più di trent’anni, è affascinante, intelligente, ricca e soprattutto ha un debole per gli uomini tra cui il bellissimo Eduardo che come lei ha la passione del sesso senza complicazioni. Alessandro è il fratello di Alessia, un bellissimo ragazzo e un manager londinese affermato. Lasciato da poco dalla sua leggendaria fidanzata, ritorna in Italia per le feste natalizie per staccare dalla sua vita a Londra. I due si rincontrano dopo moltissimi anni e nasce tra di loro una relazione sessuale pericolosa e intrigante che sfocerà in un turbinio di sentimenti che Samantha non riuscirà a controllare. Non tutto però è come sembra e una sconvolgente rivelazione cambierà per sempre le carte in tavola... Sesso, perversione e molto, molto umorismo tutto in un unico libro...

Link utili:

L'autrice:
Lidia Ottelli è nata e cresciuta in provincia di Brescia nel 1976. Accanita lettrice appassionata di fantasy, paranormal e thriller, scrive e ha scritto soprattutto per sé stessa. Alcuni brevi racconti sono pubblicati su Forum e altri siti dedicati a chi ha la passione della scrittura. È ideatrice del Blog e della pagina Facebook “Il Rumore Dei Libri” dedicato a scrittori emergenti. Scrive in collaborazione con altre Blogger e scrittrici, sulla rivista online Eclettica, dove ha una rubrica dedicata agli esordienti/emergenti. È un’amante di film horror, serie tv, di manga e anime. Nel 2013 ha scritto dei brevi racconti per delle antologie: Ottobre 2013 “I Demoni di Halloween” antologia Halloween Novels per di Le passioni di Brully; Novembre 2013 “Il Settimo cadavere” antologia Merry Christmas Mr.Death per La Mela Avvelenata BookPress editore digitale; Dicembre 2013 “Lo Spirito del Natale” antologia Christmas Fantasy Dark; in uscita a Luglio 2014 “L’angelo traghettatole” antologia Qui dove camminano gli angeli per David and Matthaus Edizioni. 'Odio l’amore... o forse no' è il suo primo romanzo.

Allora, vi ho incuriosito?

6 commenti:

  1. ciao grazieee mille per la presentazione :)

    RispondiElimina
  2. ciaoo!!!! woww sembra un libro molto interessanteeeee =) adesso vado a fare qualche ricerca adoro i libri con un pò di Umorismo

    RispondiElimina
  3. Potrebbe interessarmi...Mi incuriosisce soprattutto perché la protagonista non è la solita ragazzina alle prime armi con l'amore e lo sviluppo della storia sarà sicuramente differente dalle mie ultime letture ;-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.