Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

martedì 23 settembre 2014

Sono tornata!!

Buongiorno carissimi lettori! Eccomi qui di nuovo da voi! Come state? Io bene, se non fosse che sono triste perché il mio ragazzo è ripartito. Non vedo l'ora di rivederlo!
Durante il periodo che non sono stata con voi sono accadute alcune cose: ho iniziato l'università, è stato il mio compleanno (ho ordinato dei libri online, ma mi arriveranno a ottobre D:), ho preso ventordici chili e sono disperata perché non mi entrano più i pantaloni e.. Nient'altro di rilevante mi sa ahahah
In queste due settimane, come sapete, non ho letto nulla e, quindi, per il momento non ho recensioni da postare per voi, né posso aggiornare la www in quanto non ho fatto alcun progresso. A dispetto di questo, però, ho molte nuove entrate da farvi vedere!!
Da domani ricomincerò a postare regolarmente  -o almeno spero- e, sopratutto, a leggere. Devo dire che mi manca sfogliare qualche libricino!!
A domani e grazie di non aver abbandonato il mio angolino nonostante le due settimane di pausa!

33 commenti:

  1. Ciao Ilenia! :) Bentornata!!! In bocca al lupo con l'università, sono sicura che ti troverai benissimo e a parte lo studio :P è una bellissima esperienza! (e te lo dice una che non esce mai, per cui devi crederci! xD).
    Chili?! Ho sentito la parola chili?! Non mi ci fare pensare che mi sono messa a dieta... spero solo che porti dei risultati, ma soprattutto se ci saranno spero che siano duraturi! (ergo, non ingozzarti come un oink oink, ila! *maiale* XD).
    Mi spiace per il tuo ragazzo... anche a lui è iniziata l'università fuori? :(
    Un abbraccio e buon ritorno alle letture!!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo e grazie di tutto!
      Comunque il mio ragazzo vive lontano proprio a causa dell'uni.. Anche se vivrebbe lontano comunque anche se non la facesse xD
      Siamo uno da una parte e uno dall'altra dell'Italy ahahaha

      Elimina
  2. Ciauuuu Ileee :D Bè, sei perdonata per la tua assenza visto che eri in dolce compagnia ^-^ Ah e se ti consola non sei l'unica a scoprirsi ingrassata ultimanmente, sigh e sob :C
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosiiiiiiiiiiiii!
      *ricambia l'abbraccio

      Elimina
  3. Bentornata carissima ^^ e in bocca al lupo per l'università :)

    RispondiElimina
  4. Bentornata Ilenia! :)
    Curiosità: che facoltà hai scelto? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agraria perché non ho passato veterinaria. Il prossimo anno riprovo veterinaria, sennò smetto.

      Elimina
  5. Ciao
    bentornata Ilenia e buona università.

    RispondiElimina
  6. Bentornata Ile!! Questi giorni di pausa in ottima compagnia ti avranno ricaricato ben bene!! Che bello il primo anno di università.... I miei anni più felici e spensierati sono stati i primi fuori casa per motivi di studio!
    Goditeli più che puoi! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me ne sto bella bella a casa invece.. Non ho la possibilità di andare fuori!

      Elimina
    2. Per noi della mia zona era una scelta obbligata andar via di casa se si voleva proseguire gli studi.. Cagliari e il mio paese sono a tre ore di pullman (mille curve) e ne passa solo uno al giorno, impossibile frequentare o rientrare in tempo per passare la notte a casa! Meno male che almeno le borse di studio regionali erano sufficienti!
      In bocca al lupo in ogni caso, sarà sempre una bell'esperienza!!

      Elimina
  7. Uh Uh e perchè io ti seguivo su google plus e non qui?????
    Ho rimediato subito!
    Bentornata!!!! Ventordici chili esattamente quanto sarebbere? :P
    Io non mi peso più...ahahahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere vederti qui!!
      Nemmeno io mi sono pesata, ma comunque sono tanti abbastanza da non farmi entrare più nei pantaloni aahahahahahaha

      Elimina
  8. Bentornata! L'importante in vacanza è potersela godere in pace, quindi ben fatto!

    RispondiElimina
  9. Bentornata! Ti capisci anch'io ho una relazione a distanza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Comunque l'importante è che funzioni!!

      Elimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)