Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 17 dicembre 2014

WWW.. Wednesday! #35

Buongiorno lettori! Come state? Io sono piuttosto in crisi. Ho qualche problema con l'università e questo mi sta abbattendo parecchio..
Comunque sia, oggi sono qui per dirvi che questa sarà l'ultima puntata del www per quanto riguarda questo 2014. Ovviamente non abbandonerò la rubrica, perché l'adoro alla follia ma, come forse avrete notato già scritto nella barra laterale del blog, da venerdì andrò in una specie di vacanza. La verità è che arriva il mio ragazzo e, ormai lo sapete, non ce la faccio  a leggere quando c'è lui. Ci vediamo troppo poco spesso!!
In ogni caso, vi dirò tutto meglio venerdì mattina con un breve post di avviso. Nel frattempo vi lascio le mie letture della settimana che, ahimé, sono andate molto a rilento.


Ho recentemente finito di leggere:
(clicca sul titolo per la recensione)

Sto leggendo:
'Under' di Giulia Gubellini

Leggerò:
Con questa terza domanda ci rivediamo il prossimo anno! (Non vi fa un pò impressione sentirlo dire?!)

Quali sono i vostri titoli?

18 commenti:

  1. Ho terminato Isolde non c'è più di Bianca Rita Cataldi, Istanti Smembrati di Francesco Rocca e La borsa dei segreti di Giuditta Merari, io credo e spero di riuscire a leggere qualcosa prima della fine dell'anno xD poi è tempo di bilanci sulle letture xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io volevo programmare un qualche bilancio. Ci sto pensando su!

      Elimina
  2. La saga su Percy Jackson ce l'ho in wishlist da un sacco di tempo e spero che con l'anno nuovo riesca finalmente a leggerla!!!
    "Under" mi ispira molto, ogni volta che passo in libreria sono tentata di prenderlo ma non so come mai, alla fine lo lascio li!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Percy te lo consiglio tanto.. 'Under' lascialo perdere!!

      Elimina
  3. Non lasciarti buttare giù dai problemi universitari... quelli si risolvono sempre e, soprattutto sotto le vacanze, non vale la pena farsi rovinare l'umore :) E buone vacanze!!!!!! :)
    Sto iniziando seriamente ad adorare Rick Riordan... :) ho letto solo i suoi due primi libri ma me ne sono follemente innamorata! :)

    RispondiElimina
  4. Uuuh, spero riuscirai a recensire Under prima delle "ferie"...sennò ci sentiamo nel 2015! :D Io invece sto leggendo Mr. Mercedes di King *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di finirlo, ma ho smesso ora di studiare e diciamo che il libro non si fa desiderare ahahah

      Elimina
  5. No, non mi fa impressione ancora sentire il prossimo anno :D cmq anche questa volta conosco sempre e solo Percy Jackson.

    RispondiElimina
  6. Come ti sembra Under?
    In ogni caso buone vacanze, vedrai che tornerai ricaricata per l'università ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente? Lo sto trovando abbastanza ridicolo.

      Elimina
  7. aspetto la tua recensione su Under!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di mettermi d'impegno per finirlo, ma non prometto niente!

      Elimina
  8. Percy percy percy **, io sto leggendo Il risveglio di JR Ward e I love shopping della Kinsella.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)