Buongiorno lettori! Oggi torno da voi con una nuova segnalazione di un autore italiano di cui vi ho già parlato diverse volte nel blog. Si tratta di Bonifacio Vincenzi, che oggi è tornato con una raccolta di racconti che, sono certa, attirerà l'attenzione di alcuni di voi! Inoltre, voglio dirvelo proprio spudoratamente, mi sono follemente innamorata della copertina! Cioè, guardate quanto è bello quel cagnetto!!
Titolo: Testimone un cane e altri racconti
Autore: Bonifacio Vincenzi
Pagine: -
Prezzo: € 3,37
Editore: Panesi Edizioni
Trama: Una donna scomparsa: Angela. Un indiziato: il marito. Gli inquirenti sono convinti che la donna sia stata uccisa. Non ci sono però testimoni né prove certe per risolvere il caso. Quello che gli inquirenti ignorano, però, è che la vittima e l’assassino non erano soli. C'era un testimone con loro, un testimone che ha visto tutto: il cane di Angela. Un testimone completamente inutile all'accusa. Nessun tribunale ne avrebbe mai tenuto conto. Nessun tribunale, ma non l’assassino! Nove racconti che parlano di amore, di un amore spesso malato, di un amore che non concede tregua, di un amore che non è più amore.
Siti utili:
L'autore:
Bonifacio Vincenzi è nato a Cerchiara di Calabria e attualmente vive a Francavilla Marittima (CS). In più di trent'anni di attività letteraria ha curato diverse antologie poetiche e ha collaborato a quotidiani, settimanali e riviste specializzate. Nel 1985 ha fondato Il Musagete – Istituto culturale della Calabria, nell’ambito del quale ha ideato diverse rassegne letterarie e di arte contemporanea. Ha fondato, inoltre, il Premio Letterario Nazionale di Calabria e Basilicata, il Premio Donna dell'anno e il Premio di lettura Hansel e Gretel. Dirige per Aljon Editrice la collana di poesia al femminile "Il roseto di Kisgas" e la collana di poesia "L'Agave". Con Panesi Edizioni ha pubblicato Shakira - Uno sguardo dal cuore (2014) e L'apprendista Babbo Natale (2014), anche nella versione inglese The Santa Claus Apprentice (2014).
Leggerete questa raccolta?
Ciao...sul mio blog c'è un regalo per te. Ciao. Alessandra
RispondiEliminahttp://lettereinliberta.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html
Ciao! Grazie mille, passo subito a vedere!
EliminaCiao Ilenia! :D
RispondiEliminaC'è un premio per te sul mio blog ;)
Grazie Giulia, vengo a vedere!
Eliminagià la copertina mi conquista. Ciao.
RispondiEliminaE' bellissima!
Elimina