Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 22 aprile 2015

Segnalazione: 'La figlia della vendetta' di Giada Bafanelli

Buonasera lettori, stasera torno con una segnalazione e, mentre voi leggete questo post, approfittando del ritorno della wifi, preparo anche un bel tag per domani! 
Il romanzo di cui vi parlo è opera di una blogger che seguo con molto piacere e si firma, come probabilmente anche voi la conoscerete, col nome di Aenor. Mi ispira molto ma, come nel caso dell'ultima segnalazione, per il momento non lo leggerò per via del mio momentaneo 'litigio' con il reader.

Titolo: La figlia della vendetta
Autore: Giada Bafanelli
Pagine: -
Prezzo: € 1,49
Editore: Autopubblicato

TramaUna profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti.

Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova suo malgrado invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.


Siti utili:

L'autrice:
Giada Bafanelli ha 26 anni e adora inventare e scrivere storie, perdersi tra le pagine dei libri e comporre melodie medievaleggianti.
“La figlia della vendetta” è il suo romanzo d’esordio.
Gestisce il blog letterario Pagine Magiche.

Siete interessati a questo romanzo?

6 commenti:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.