Buonasera lettori, stasera torno con una segnalazione e, mentre voi leggete questo post, approfittando del ritorno della wifi, preparo anche un bel tag per domani!
Il romanzo di cui vi parlo è opera di una blogger che seguo con molto piacere e si firma, come probabilmente anche voi la conoscerete, col nome di Aenor. Mi ispira molto ma, come nel caso dell'ultima segnalazione, per il momento non lo leggerò per via del mio momentaneo 'litigio' con il reader.
Titolo: La figlia della vendetta
Autore: Giada Bafanelli
Pagine: -
Prezzo: € 1,49
Editore: Autopubblicato
Trama: Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti.
Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova suo malgrado invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.
Siti utili:
L'autrice:
Giada Bafanelli ha 26 anni e adora inventare e scrivere storie, perdersi tra le pagine dei libri e comporre melodie medievaleggianti.
“La figlia della vendetta” è il suo romanzo d’esordio.
Gestisce il blog letterario Pagine Magiche.
Siete interessati a questo romanzo?
Oh, non sapevo che avesse scritto lei questo libro!
RispondiEliminaSorpresa! ahah
EliminaGrazie mille, Ilenia! ^_^
RispondiEliminami ispira tanto!!!
RispondiEliminaL'ho letto! Mi è piaciuto molto! ^^
RispondiEliminaScommetto che è davvero carino!
Elimina