Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

domenica 24 maggio 2015

Segnalazione: 'Sono io Taylor Jordan!' di Tania Paxia

Buongiorno lettori, come state? Io abbastanza da schifo, devo ammetterlo. Comunque non sto qui a farvi sorbire le mie scocciature e, anzi, sono qui per presentarvi un altro romanzo tutto italiano! 
Tornando alla normale routine, è ovviamente tornato anche il momento di rimettere le mani tra le segnalazioni ed oggi è il turno dell'ultimo libro della simpatica Tania di cui seguo da molto tempo il blog.

Titolo: Sono io Taylor Jordan!
Autore: Tania Paxia
Pagine: 275
Prezzo: € 0,99
Editore: Autopubblicato

Trama: C'era una volta...  Una ragazza piena di paure, che viveva a New York. Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella.  Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan. 
Ma chi è Taylor Jordan? 
1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy. 
2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza! 
Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro! 
Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.

Siti utili:

L'autrice:
Vive a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di giurisprudenza di Pisa e una delle mie grandi passioni è scrivere.
"Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano" è il suo primo romanzo. Il secondo volume della serie è attualmente in fase di scrittura, ma il racconto (1.5) intitolato "Nicholas ed Evelyn e il dragone carbonchio" è disponibile su Amazon per la prenotazione. Nel frattempo ha scritto altri libri: un thriller edito da Europolis Editing (disponibile in ebook e  in versione cartacea) intitolato "La pergamena del Tempio" , un paranormal “Il Marchio dell’Anima EVANESCENT The Rescuer of Souls #1”, un altro fantasy "La cacciatrice di stelle" che uscirà il 2 aprile. 2015.

Siete incuriositi da questo romanzo?

8 commenti:

  1. Sembra un libro fresco e divertente! Non penso sia una di quelle letture pesanti che spesso annoiano, anzi, ho la sensazione che Sono io Taylor Jordan! sia un libro originale e frizzante!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto questo libro e mi è piaciuto molto, lo consiglio a tutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, grazie per averlo consigliato Patrizia! Son sicura che anche a Tania il tuo commento farà molto piacere!

      Elimina
  3. L'ho letto e mi è piaciuto proprio tanto!! Mi sono divertita moltissimo a leggere le avventure di Meggie ! leggilo, secondo me può piacerti!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che sia molto carino ed anche la cover mi fa impazzire (stranamente, visto che di solito non sopporto le copertine con le donne davanti). Il mio attuale problema è quello di non leggere ebooks, ma spero di trovare il 'coraggio' di riprendere presto perché sono sicura di starmi perdendo molti libri belli!

      Elimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)