Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna (sì, è la mia gatta, una dei diecimila animali che possiedo) e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

giovedì 8 dicembre 2016

Cover Reveal: 'Loving the demon' di Nicole Teso


Buongiorno lettori carissimi! Oggi per il blog ho preparato un post speciale per due motivi: il primo è che non avevo mai fatto un cover reveal in vita mia, quindi si tratta di qualcosa di assolutamente nuovo per me e il mio blog, la seconda motivazione è che il romanzo di cui ospito questo reveal è quello di un'amica blogger che sicuramente conoscerete tutti: Nicole Teso! Il suo romanzo, nonché opera d'esordio, si intitola 'Loving the demon' e grazie a questo post vi permetterò di conoscerlo meglio e, sopratutto, di scoprire la cover realizzata da Pamela Fattorelli/Catnip Design!

Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2016 (ebook + cartaceo)

Trama: Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.


Allora, cosa ne pensate? Personalmente adoro la tonaliltà che Pamela ha deciso di usare perché il rosso è il mio colore preferito e qui trasmette moltissimo il senso della passione! 
Qui di seguito vi lascio il booktrailer ufficiale del libro ed una citazione grafica oltre, ovviamente, a dei cenni sull'autrice! Nicole è giovanissima, ha un anno meno di me e sinceramente sono molto entusiasta del fatto che ci siano giovani menti capaci di elaborare storie e trame. Che dire, la invidio quasi un po'! eheh

video

L'AUTRICE
Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia.
Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età.
Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
'Loving the demon' è il suo primo romanzo.
Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale.


E questo è tutto amici lettori, fatemi sapere le vostre impressioni su questo esordio!

3 commenti:

  1. Ciao Ilenia, francamente se devo essere onesta non è che questa Cover mi entusiasmi - non mi piace proprio ! Buon pomeriggio - buon lunedì, ottima settimana appena iniziata e migliore mese di Dicembre - Buon Natale in arrivo ......

    RispondiElimina

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)