Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

giovedì 15 dicembre 2016

Cover Reveal: 'Nicolaj' di Kristen Kyle


Buongiorno lettori! Questo mese mi sono accorta di aver partecipato ad un sacco di iniziative e da un lato sono contenta perché non mi capita spesso. Oggi torno da voi con un nuovo cover reveal. Come già sapete mi sono avvicinata a questo tipo di post soltanto la settimana scorsa per la prima volta e questo è il secondo reveal in assoluto che vi presento. Non pensavo che il precedente avrebbe attirato l'attenzione di altri autori, invece con grande sorpresa nei giorni passati sono stata contattata da questa autrice che mi ha chiesto se ero disponibile ad ospitare il cover reveal del suo libro. Sapete che per me è molto importante pubblicizzare i libri degli esordienti, quindi ho dato un'occhiata ai dati e non ho saputo dire di no! Siete curiosi di scoprire insieme la cover di questo libro? Allora iniziamo! Oltre alla copertina, vi lascio tutti i dati utili ed una intrigante citazione fatta ad immagine!

Titolo: Nicolaj
Serie: Men of Honor #1
Autore: Kristen Kyle 
Prezzo: € 1,99
Editore: Autopubblicato
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2017

Trama: Le mie origini mi perseguitano. 
Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici.
Ho lottato per essere libero.
Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo.
L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto.
Ma non i miei incubi.
Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato.
Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese.
Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare.
La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito.
Isabella Calabrese sarà la mia arma.
La principessa scoprirà che con i russi non si scherza.
Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me.
C’è solo un problema.
Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata.
Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me?


Che ne pensate? Devo dire che appena ho visto la copertina ho tirato un sospiro di sollievo perché ormai si hanno soltanto primi piani nella maggior parte dei libri in commercio, quindi quando ho visto questa variazione nella cover di 'Nicolaj', che non presenta il soggetto classico, sono stata davvero contenta! Inoltre adoro quella specie di scia elettrica rossa che si estende sotto al titolo!
Prima di salutarvi vi lascio il booktrailer del libro e, ovviamente, qualche dato sull'autrice!


L'autrice:
Kristen Kyle ama la lettura, i gatti e il vino caldo. È cresciuta guardando Il Padrino e Scarface e ha sempre saputo che prima o poi avrebbe scritto un Mafia Romance. Che gusto c’è nel descrivere un “man of honor” senza parlare del suo cuore?
Nikolaj è il suo romanzo d’esordio.



E questo è tutto! Allora, cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)