Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

domenica 31 dicembre 2017

Auguri per il nuovo anno!

Carissimi lettori, buongiorno! Oggi scrivo in diretta questo brevissimo post per augurarvi un buon nuovo anno. Come passerete questa serata? Avete già fatto qualche piano? Io e i miei amici abbiamo organizzato una bella serata qui a casa mia: ceneremo insieme, festeggeremo il nuovo anno e poi dormiremo tutti qui!
Insomma, il tempo per le preparazioni stringe, quindi devo salutarvi, ma non prima di avervi lasciato questo piccolo post (dove le immagini fanno più corpo delle scritte ahahahah) ed avervi inviato un caldissimo augurio per un nuovo anno, che possa portarvi tutto ciò che desiderate e possa rendervi felici.. ovviamente anche in compagnia di splendide letture!

A presto!♥

8 commenti:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.