Chi sono?

me
Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e sono laureata in una facoltà che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

lunedì 23 luglio 2018

Annuncio: vacanze estive ed assenza prolungata!


Buongiorno carissimi lettori! Oggi vi lascio un brevissimo post per dirvi soltanto un paio di cosette.
Domani io e Gennaro andremo a Mirabilandia (seguitemi su Instagram, perché probabilmente farò 680 stories ahahahahhahaha) e ci staremo per due giorni, dopodiché torneremo a Perugia un paio di giorni e a fine mese partiremo per Avellino, dove staremo tutto il mese di Agosto (non so ancora di preciso quando torneremo su).
Insomma, questo post mi serve per dirvi che durante tutto questo lunghissimo periodo sarò quasi totalmente assente dal blog e dalla blogosfera. Nei giorni passati, nonostante il lavoro e la presenza di Gennaro (che è arrivato il 19), sono riuscita a programmare qualche post che vi farà compagnia nel corso di tutto il mese. Non ne ho scritti molti, diciamo in media uno a settimana, perché non avendo nessuna recensione da pubblicare ho fatto davvero fatica a trovare del materiale da scrivere tutto insieme per un periodo così lungo. Sicuramente, scriverò anche qualcosa mentre sarò già ad Avellino, ma non vi prometto nulla ahahahahahahah
Un ultimo, piccolo avviso per i partecipanti della Challenge: ho preparato tutti i post inerenti alla sfida e sarò presente per qualsiasi dubbio o richiesta. Le mail mi arrivano direttamente sul cellulare, quindi potrò leggervi e rispondervi molto facilmente! 
Per quanto riguarda i punteggi e cose varie, ho caricato tutto in una pennetta USB e me ne occuperò dal pc di Gennaro. Insomma, non abbiate timore perché per quanto riguarda la sfida sarò presente 24h24 (circa, insomma).
Questo è tutto. 
Vi auguro un buonissimo periodo estivo e spero che continuerete a seguirmi nonostante la mia presenza calerà notevolmente. Ci leggiamo presto con i vari post programmati!
Un bacio,
Ilenia

7 commenti:

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)