Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 6 luglio 2018

Cover Reveal | 'L'amore non ha ragione' di Angela Iezzi

Buongiorno lettori! Come vi avevo promesso lunedì, ecco il secondo post speciale di questa settimana! Oggi vi svelo la copertina del prossimo libro di Angela Iezzi, che uscirà a Settembre (tra l'altro un giorno prima del mio compleanno. Coincidenze?) ed è autopubblicato. 
Mi ero innamorata del suo 'Gli effetti speciali dell'amore' e sono davvero tanto curiosa di scoprire cosa avrà da raccontarci con questa nuova storia. Secondo me non mancheranno la dolcezza e la passione che la caratterizzano e sono DAVVERO curiosa!
Qui di seguito vi mostro finalmente la copertina e vi lascio qualche informazione sul libro.

Titolo: L'amore non ha ragione
Autore: Angela Iezzi
Pagine: 280
Editore: Autopubblicato
Uscita: 15 Settembre 2018

TramaFaith è una ragazza di diciotto anni, con una caratteristica particolare: un quoziente intellettivo 187. Nonostante il suo genio, è pessima nelle relazioni interpersonali, piuttosto rigida ed estremamente razionale.
Killian è il ragazzo più popolare di Yale e il suo giro di amicizie e frequentazioni è talmente ampio da renderlo una celebrità al campus. Determinato, trasandato, sicuro di sé e attento osservatore, non è abituato a sentirsi contraddire. 
Le loro strade, agli antipodi, sono destinate a incrociarsi nell'aula dell'unico corso che poteva vederli insieme. 


"Due caratteri opposti, quando si incontrano, non possono che fare scintille."


Io mi sono semplicemente innamorata di questa copertina. La trovo dolcissima ed è perfettamente in linea con tutti i libri scritti da Angela. La trovo un'idea davvero azzeccata, perché collega ogni volume, nonostante siano narrativamente divisi tra loro, e li rende tutti un po' speciali!

Allora, vi piace questa copertina? Leggerete il libro?
Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.