Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 15 agosto 2018

WWW... Wesneday! #18

Buongiorno lettori e buon Ferragosto! Per oggi ho preparato una nuova puntata di questa adorabile rubrica creata dal blog ex Should be reading (ma qualcuno sa darmi link e nome del nuovo blog? So che lo ha cambiato, ma non ho capito quale sia) dove vi faccio un piccolissimo e velocissimo recap di quelli che sono i pochissimi libri che mi stanno tenendo compagnia in questo periodo. 
Quasi al 100% questa sarà l'unica puntata del www in questo periodo estivo, in quanto non so davvero se e quanto riuscirò a leggere nel corso di questo mese. Anche per questo motivo sono molto indecisa sulla mia lettura futura, quindi mi sono lasciata un paio di scelte molto diverse tra loro. Quasi sicuramente nel corso del mese cambierò idea, se riuscirò anche soltanto a finire miracolosamente un libro ahahahahahahah

Ho recentemente finito di leggere:
'Tua per sempre, Lara Jean' di Jenny Han.
(cliccate sul titolo per leggere la recensione!)

Sto leggendo:
'Ho sempre voluto te' di Marta Savarino.

Leggerò:
'Il libro della giungla' di Rudyard Kipling;
'Il battito della bestia' di Noemi Gastaldi.

Quali sono i vostri titoli?

2 commenti:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.