Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

venerdì 21 settembre 2018

Sono tornata!

Heilàààààà! Dopo quasi un mese di assenza (perché non ero riuscita a programmare post fino a fine Settembre), sono finalmente tornata!
Per oggi vi lascio solo questo piccolo post, ma ora mi metto subito al lavoro per preparare qualcosa di molto più interessante.
E' la prima volta che passo così tanto tempo lontana dal blog (e dai libri, visto che da fine Luglio non ho letto assolutamente nulla) e devo dire che mi ha fatto davvero bene. Ora spero di riuscire a ripartire più carica di prima, dopo questa pausa che mi ha permesso di rilassarmi un po'.

8 commenti:

  1. E rieccoti con il tuo entusiasmo! Forza!!! Bentornata **

    RispondiElimina
  2. Sappi che hai una nuova iscritta, allora! Ti ho trovata attraverso il blog Buona Lettura e mi sei piaciuta :-)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta a bordo, spero di rileggerti presto.
      Grazie per esserti iscritta <3

      Elimina
  3. Ariel Adams di imitazioni rolex aBlogtoWatch è stato il primo scrittore di orologi a mostrare il mondo di Emmanuel Dietrich rolex falsi online oltre un decennio fa. Dietrich è un designer affermato che, nel contesto degli orologi, porta una miscela replica orologi unica di sensibilità del design industriale con un'estetica biomorfica. Prende principi consolidati di leggibilità, proporzioni e comfort Breitling replica ergonomico dell'orologio e rende le forme e le forme uniche che li circondano. Gli attuali orologi più "tradizionali" di Dietrich fanno Omega replica parte della collezione TC-1, progettata per essere una versione originale del famoso "orologio sportivo in Hublot replica acciaio con cinturino integrato".

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.