Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

lunedì 24 dicembre 2018

Caro Babbo Natale... + Auguri

Buongiorno lettori miei! Finalmente Natale è alle porte e solo poche ore ci dividono da questa festa tanto attesa. Con questo post approfitto per farvi i miei migliori auguri ed augurarvi di passare un dolce e sereno Natale insieme alle persone che più amate.
Siccome domani è giorno di festa e non penso che molti passeranno la giornata davanti al pc a spulciare tra i vari blog, ho deciso di farvi oggi i miei auguri, approfittando di questo piccolo post in cui mi andava di mostrarvi la mia letterina a Babbo Natale (seguendo un post trovato per puro caso su internet, a cura di Jesslan).




Regole da seguire:
- usare questa immagine;
- Mettere il link a questo articolo;
- Scrivere la lista a Babbo Natale;
- Taggare 4 persone.







Per quanto mi riguarda, ho deciso di suddividere la mia letterina in tre sezioni: libri, videogiochi e giochi da tavola! In ogni categoria ho spaziato tra diversi generi.

-LIBRI-


-VIDEOGIOCHI-


-GIOCHI DA TAVOLA-


Questi titoli sono tutti una lista mooooooolto riduttiva, che credo non sia nemmeno lo 0,000001% di tutti i libri, i videogiochi e i giochi da tavola che vorrei comprare nel corso della vita ahahahhah
Tra l'altro so per certo che a Natale riceverò da mia mamma il libro di Riggs, mentre tutte le altre voci di questo elenco penso che non le vedrò nemmeno ancora per un bel po'!
Non so quanto possa essere interessante questo post per voi, però l'idea della letterina mi piaceva un sacco e mi sono anche divertita a strutturarla così, mettendo vicine tre mie passioni e combattendo con me stessa per scegliere titoli e scartarne altri.

E questo è quanto!
Voi cosa vorreste trovare sotto il vostro albero?
Consideratevi tutti taggati :)

4 commenti:

  1. Ciao Ilenia,
    passavo per lasciarti i miei auguri ed ho trovato la letterina *-*
    Io ci metto tanti libri! Anche io adoro i giochi da tavolo, li utilizzo spesso, Scrabble è uno dei miei preferiti :)
    Tanti auguri per un bellissimo Natale :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e il mio fidanzato siamo letteralmente fissati, ormai li collezioniamo e ne abbiamo già una bella varietà! *-*
      Tanti auguri per queste feste <3

      Elimina
  2. Ciao Ile! Quest'anno mi hanno regalato un gioco da tavolo che volevo un sacco quindi me felice :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.