Buongiorno lettori! Come ogni hanno è arrivato il momento dei saluti natalizi! Con questo www approfitto per dirvi che da domani - giorno in cui arriverà il mio fidanzato - al quindici Gennaio - giorno in cui se ne andrà - non sarò totalmente attiva nel blog. Lo so che ogni volta ve lo dico, però ci tengo a farvelo presente per evitare fraintendimenti e disagi nel caso in cui io non riesca a rispondere in tempi brevi a commenti ed email e nel caso (sicuro) in cui io non riesca a commentare i post dei miei colleghi blogger. Come sempre, però, ho programmato molti post che vi terranno compagnia nel periodo della mia assenza e che terranno attivo il blog. Spero di riuscire a condividerli regolarmente anche sulla pagina Facebook del blog!
Niente paura, invece, per quanto riguarda gli aggiornamenti della 50e50 Reading Challenge. Quelli saranno l'unica cosa che seguirò attivamente.
Detto tutto ciò, torno all'argomento principale di questo mercoledì: il riassunto delle mie letture settimanali. Per quanto riguarda la prossima lettura, non so se riuscirò a mantenere il proposito visto che molto probabilmente non leggerò assolutamente nulla nel prossimo periodo, però non mi andava di lasciare la risposta vuota. Ora... Iniziamo!
Ho recentemente finito di leggere:
'Vision' di Alessia Coppola;
'Il regalo più bello' di Jonathan Snow.
(cliccate sui titoli per leggere le recensioni!
Sto leggendo:
'Sarò la tua tregua' di Fabio D'Amico.
Leggerò:
'Meno cinque alla felicità' di Virginia Bramati.
Quali sono i vostri titoli?
Ciao Ilenia, io ultimamente ho letto pochissimo, ma spero di riuscirmi ad evadere un po' di più mentalmente questa settimana e leggere un paio di libri.
RispondiEliminaOvviamente letture a tema natalizio.
Ti lascio il link del mi WWW:
https://daily-connor.blogspot.com/2018/12/www-wednesday.html
Io fino al 15 Gennaio sarò fuori dal mondo blog-lettura, ma conto di recuperare subito dopo!
Elimina