Buongiorno lettori e buon primo dell'anno! Spero che questo 2019 cominci bene per tutti!
Oggi mando un buongiorno speciale, come ogni mese, a tutti i partecipanti della 50e50 Reading Challenge, ma con questo post non sono qui per aprire nuove sfide e svelare nuove categorie. Anzi, purtroppo sono qui per porre fine alla sfida che ci ha tenuto compagnia per tutto il 2018.
Per questo nuovo anno non ho organizzato una nuova sfida annuale (perché ho sbagliato qualche calcolo sulla tempistica di questa e non volevo crearne un'altra che vi si sovrapponesse), ma potete stare sicuri che tornerò il prossimo (non vi fa un po' impressione il fatto che il prossimo anno sarà il 2020?) con una nuova challenge, perché sono stata davvero contenta di come sia andata la 50e50. Ovviamente, vi invito a seguire il blog anche senza la presenza di una sfida!
Con questa challenge ho conosciuto nuove persone, ma sopratutto ho scoperto tantissimi nuovi libri ed ho sorriso molto quando in alcuni mesi vedevo persone leggere gli stessi libri ed adorarli allo stesso modo, oppure provare sentimenti completamente opposti.
Nel post di oggi, oltre che chiacchierare e ringraziarvi per la vostra attiva partecipazione, vi voglio ricordare che in quest'ultimo mese dovrete inviarmi una mail in risposta alla mia dove vi avviso del nuovo post (purtroppo blogger sta dando problemi con i post con troppi link), con tutti i libri recensiti dal 1* Dicembre fino alla giornata di ieri e non oltre, perché altrimenti non li conteggerò tra le letture di questo mese, sopratutto se si tratta della categoria speciale (sarò piuttosto severa in questo nel conteggio dei punti).
I risultati totali della sfida verranno resi pubblici l'1 Febbraio, giorno in cui svelerò il nome del vincitore a cui andranno i premi in palio (se non ve li ricordate, guardate qui) e metterò definitivamente fine alla sfida.
Vi auguro buone letture e un buon primo dell'anno,
ci rileggiamo nelle mail e il 1* Febbraio qui nel blog con il post finale!
che peccato che non ci terremo compagnia con una bella challenge nel 2019..però sta sicura che ci sarò non 2020!!!!!!!
RispondiEliminaMi sono pentita di non averne creata una annuale per questo 2019, ma ormai è andata così x.x
Elimina