Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

lunedì 7 ottobre 2019

Breathtaking Cover #Settembre

Buongiorno lettori! Come va questo inizio settimana? Io sono nuovamente a Perugia, ma sabato sono accadute cose davvero pessime in quanto un membro della famiglia ha avuto un bruttissimo incidente che lascerà per sempre il segno. Non voglio dire altro, per non tediarvi, però mi andava di dirlo, anche solo per sfogarmi leggermente.
Parlando di cose decisamente più belle, oggi riesco finalmente a portare qui nel blog una nuova puntata di Breathtaking cover, inoltre nei prossimi giorni credo che riuscirò a girare il nuovo video dedicato a Facciamo il punto che andrà online soltanto su Facebook come sempre.


La cover mozzafiato del mese, tra queste, secondo me è...
Ho scelto questa cover per due motivi: il primo è che è perfetta per la storia che racchiude, il secondo è che mi piace tanto l'ironia che nasconde. Il disegno di questa copertina infatti rispecchia tantissimo l'umorismo della trama e ogni volta che la guardo non posso fare a meno di sorridere. Apprezzo molto anche la sua semplicità ed il modo in cui hanno usato i colori rendendola spiritosa ed allo stesso tempo seria con l'alternanza di rosa e nero. Insomma, davvero carina!

Qual è, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?

4 commenti:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.