Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 14 marzo 2020

Italia in quarantena | Ultimi ebook gratuiti e offerte varie

Buonasera amici! Finalmente ho trovato il tempo per preparare questo post. Sarà l'ultimo di questa serie, poi da lunedì riprenderò l'attività normale del blog. Ci tengo a ringraziare Simona del canale La Bilbionauta per avermi aiutata a trovare alcune delle promozioni che vi ho mostrato in questi giorni. Il suo aiuto è stato davvero prezioso per me e spero anche per voi, visto che in molti state usufruendo delle promozioni che vi indico!

Leggere:Tutti ha reso gratuito il numero di Marzo. Dovete inviare una mail a info@leggeretutti.it e riceverete la versione digitale del numero di Marzo.

Giovanni Cacioppo regala la copia del suo volume su Amazon fino al 15 Marzo.

Bibliotheka Edizioni regala un ebook a vostra scelta dal suo catalogo. Per riceverlo dovete inviare una mail a vendite@bibliotheka.it con il titolo del libro scelto.

Abel Montero ha reso gratuiti su Amazon i suoi libri fino al 15 Marzo. 

Cliquot Edizioni regala l'ebook L'uomo che diventò donna qui.

NPE regala un libro/fumetto a settimana. I titoli li trovate man mano nella biografia del loro profilo Instagram.

IlLibrario, insieme a Garzanti regala l'ebook di Una finestra vistalago. Potete trovarlo qui.

Newton Compton Editori regala l'ebook di Il libro della giungla a chiunque si iscriva alla newsletter. Inoltre sconta tutti gli ebook a 0,99€ oggi e domani.

Lia Gilmore regala su Amazon il suo ebook fino al 15 Marzo.

Questa è l'ultima puntata dedicata a questa iniziativa qui nel blog, ma ricordatevi di dare 
un'occhiata in giro perché ci sono promozioni sempre nuove, ogni giorno!

2 commenti:

  1. Vero! Ogni giorno le case editrici ci deliziano con nuove sorprese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho deciso di interrompere la rubrica proprio perché stanno diventando tantissime le promozioni e non voglio usare il blog per tutto il mese solo per questo ahahahahahah però ho visto che sopratutto su Instagram le condividono un po' tutti.

      Elimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.