Buongiorno carissimi! Oggi avrei dovuto postare la settimanale puntata del www, ma siccome per via degli impegni la situazione con 'Shining' non è variata molto, ho deciso di saltare la rubrica e rimandarla alla prossima settimana. Approfittando di questo spazio voglio, invece, farvi una segnalazione davvero speciale riguardante un libro che è stato scritto dall'admin del blog Sogni di una notte di luna piena.
Titolo: La città nascosta - Alla scoperta del mondo parallelo
Autore: Melania D'Alessandro
Pagine: 120
Prezzo: €12,90 cartaceo, €1,99 ebook
Editore: Laucotea
Trama: Attraverso un portale trovato in biblioteca, Sofia arriva in un mondo parallelo, uguale a quello dove è cresciuta, ma profondamente diverso. Una realtà che si distrugge in continuazione e che con eguale rapidità si ricostruisce, un susseguirsi del tempo irregolare in cui non si sa mai in quale epoca ci si possa ritrovare, un mondo nuovo, dove si possono incontrare personaggi strepitosi e posti al limite dell'impossibile. Un viaggio capace di ribaltare le certezze e creare legami indissolubili, ma non di lenire la nostalgia di casa.
Dove trovare il libro:
In tutte le librerie
Inoltre l'autrice ci segnala che sarà presente il giorno 10 maggio al Salone del Libro di Torino presso lo stand della casa editrice (F21) dalle 11h00 alle 12h00 e che, alle ore 21:00 dello stesso giorno, presenterà lì il suo libro.
Cosa ne pensate? Io non me lo lascerò sfuggire!
Sembra interessante!! Fammi sapere se lo leggerai! :)
RispondiEliminaPenso proprio che lo leggerò!!
EliminaBella questa trama, mi ispira molto!:) Vedo che stai leggendo Shining, è davvero stupendo, niente a che fare con il film....@.@
RispondiEliminaTutti mi parlano malissimo del film! Mi state incuriosendo da morire!
EliminaGrazie mille per aver segnalato il mio libro Ilenia! Un bacione =D
RispondiEliminaPrego Miri! Un bacio!
Eliminam'ispira tanto tanto *w*
RispondiEliminaAnche a mee!!!
EliminaSegnalato anche io :)
RispondiEliminaSono davvero incuriosita da questo librooooo!!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
Elimina