Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

domenica 7 dicembre 2014

Segnalazione: 'Piume d'angelo' di Valentina Bertani

Buongiorno carissimi! Oggi sono qui con una nuova, breve segnalazione. Ultimamente la vedrete in giro un pò ovunque, ma ho deciso di regalare uno spazio a questo libro anche nel mio blog!

Titolo: Piume d'angelo
Autore: Valentina Bertani
Pagine: 200
Prezzo: € 3,99

TramaXXV secolo. L'Umanità ha colonizzato la Galassia. Ma non ha eradicato le guerre. Questa è la storia di Alex, una bambina prestrutturata, in lotta e in fuga dal suo passato, in un mondo sull'orlo del caos.








Siti utili:

L'autrice:
Studentessa di Lettere moderne, Valentina Bertani si definisce una cantastorie 2.0 e ama raccontare le sue storie sul web. Ha già pubblicato Il fantasma del lago
 e The Sword of Cael. Redattrice di ParliAmo Digitale, collabora con Diario di Pensieri Persi in qualità di social media manager. 

Che ne pensate?

8 commenti:

  1. Non si capisce molto dalla trama :\ non so se lo leggerei...

    RispondiElimina
  2. Concordo con Christy! La trama non lascia capire molto. Da un lato è un bene perché così il lettore si gode la lettura, dall'altro invece non lo è perché non incuriosisce :\

    RispondiElimina
  3. concordo anch'io...la trama non mi ha detto nulla sul libro....

    RispondiElimina
  4. Oh, accipicchia, dovrò lavorare sulla sinossi, allora. :P
    Quale potrebbe essere il modo migliore per incuriosire i lettori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse qualche particolare in più sulla storia sarebbe utile, almeno per capire di che si tratta!! E' molto vaga la sinossi così!

      Elimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.