Buongiorno lettori! Un nuovo anno è iniziato e, come primo post di una luuunghissima serie, vi lascio una nuova segnalazione! Purtroppo l'autrice non mi ha fornito una nota biografica, quindi il post sarà piuttosto breve.
In realtà ieri avrei dovuto lasciarvi la prima puntata dell'anno di Into the shelves, ma non sono riuscita a programmarla, quindi ci ritroveremo con la rubrica tra un paio di settimane!
Titolo: Beautiful Sin
Autore: Violet Nightfall
Pagine: 169
Prezzo: € 1,49
Editore: Narcissus
Trama: La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla. Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali. Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale. Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...
Siti utili:
Siete incuriositi?
Lo leggerò a breve ^^
RispondiEliminaL'hai letto?
EliminaGrazie mille ^3^
RispondiEliminaSembra davvero bello *-* lo aggiungo alla mia wish list!
RispondiEliminaOttimo!
Elimina