Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

domenica 15 febbraio 2015

Segnalazione: 'Yggdrasil: il riveglio' di Ella M.Scarlett

Buongiorno lettori! Dopo avervi parlato dei poveri libri mangiucchiati da Tappo (qui), oggi torno con una nuova breve segnalazione di un romanzo made in italy urban fantasy.

Visualizzazione di 2.jpgTitolo: Yggdrasil: il risveglio
Autore: Ella M. Scarlett
Pagine: 272
Prezzo: € 9,90 cartaceo | € 0,99 ebook
Editore: Autopubblicato


Trama"In principio il giardino apparteneva all'uomo e alla donna" Poi vennero il peccato originale e l'esilio dall'Eden. E se la storia di Adam ed Eve fosse diversa da come la conosciamo? Se, assieme all'esilio, un altro terribile castigo pendesse sui loro capi da millenni? Condannati a vagare sulla terra senza alcun ricordo l'uno dell'altro, i due continuano a vivere ignari delle minacce che li circondano, finché - misteriosamente- la ragazza si risveglia dal suo torpore e parte in cerca del suo eterno compagno. Le cose, tuttavia, sono molto più complicate di quanto Eve non si aspetti. Tra amici e nemici, vecchie conoscenze e nuove alleanze, la ragazza si ritroverà a combattere una guerra pericolosa, in cui lo stesso destino del Regno celeste è messo a rischio. La guerra è appena iniziata.

Siti utili: Amazon Giunti al punto
Siete interessati a questo romanzo?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)