Buonasera lettori! Oggi torno con un secondo post per lasciare spazio ad un'altra delle segnalazioni arretrate e, sopratutto, per far sparire alla svelta dalla home quell'obbrobrio di 'Waterfall'! ahahah
Scherzi a parte, come ho detto sia nella pagina dei contatti, che nella pagina FB, sto cercando di ritagliare più tempo possibile per smaltire queste segnalazioni perciò, rieccomi qui a parlarvi, stavolta, di un noir tutto italiano!
Titolo: LovemeLoveme
Autore: Fabio Marcheselli
Pagine: 109
Prezzo: € 1,99
Editore: Lettere Animate
Trama: Alice, alias Lovemeloveme, ha diciassette anni e l’ingenuità di credere di poter vivere il suo primo amore come se fosse dentro una favola, nonostante la sua emotività sia intrappolata dentro un viaggio coast to coast tra paura di soffrire e voglia di amare. Tomas alias De Mill Klein, invece, è leader indiscusso del “branco”, affascinante e cinico. All’inizio tutto appare colorito e incasinato proprio come un murales, ma il loro amore è un amore scaleno che presto condurrà Alice in un vortice di dolore e a un epilogo in cui ogni aspettativa adolescenziale verrà spezzata. La storia si sviluppa e si intreccia tra passato (ieri), in cui vengono narrate le dinamiche relazionali e i disagi dei protagonisti e presente (oggi), in cui le indagini fanno il loro corso attraverso le abilità dell’ispettore Anedonia e del suo collaboratore Vitale, agli antipodi oltre che per il nome, per intuito professionale e per elementi caratteriali.
Siti utili:
Amazon
BookRepublic
BookRepublic
L'autore:
Fabio Marcheselli è nato e vive a Bologna. Psicologo forense è perito per il Tribunale di Bologna. Autore di pubblicazioni e contribuiti scientifici. LovemeLoveme è il suo primo romanzo.
Siete interessati a questo romanzo?
Ti seguo volentieri Ilenia! ^W^
RispondiEliminaCiao Veronica, grazie! Benvenuta!
Elimina