Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna (sì, è la mia gatta, una dei diecimila animali che possiedo) e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 19 settembre 2015

Segnalazione: 'Araba Fenice' di Michele Sbriscia

Buongiorno lettori, ieri e l'altro ieri ho passato due giornatine stra-piene di impegni: fare la spesa, cucinare, pulire la macchina, cercare la memory card della mia ps2 misteriosamente scomparsa (e non ancora riapparsa) e, ovviamente, leggere (anche se non tantissimo come avrei voluto). Tra una cosa e l'altra, però, ho trovato il tempo di aprire la mia casella di posta elettronica e preparare il materiale per una nuova segnalazione italiana fattami da un autore. Proprio qui di seguito ve ne parlo! Tra l'altro, trovo questa copertina davvero bellissima, voi no?

Titolo: Araba Fenice
Autore: Michele Sbriscia
Pagine: -
Prezzo: € 1,99
Editore: Lettere Animate

TramaAndrea è un giovane neo imprenditore, appassionato di viaggi. Ama la lettura e passa intere giornate in biblioteca. È perdutamente innamorato di Kari, ragazza tunisina da poco giunta in città.Entra in possesso casualmente di un documento cartaceo, scritto probabilmente dal famoso alchimista Cagliostro.Ma sulle tracce dell'antico reperto ci sono loschi e pericolosi individui pronti a tutto!Tra improvvisi balzi spazio-temporali e fughe repentine, Andrea dovrà vedersela anche con un terrificante killer giunto dall'Africa. Riuscirà a proteggere la sua amata Kari e a risolvere l'arcano mistero celato nell'indecifrabile foglietto scritto col sangue?

Siti utili:
Gruppo

Che ne pensate? Siete incuriositi da questo romanzo?

6 commenti:

  1. Ne ho parlato anche sul mio blog, mi ispira molto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta letteralmente folgorata dalla copertina!

      Elimina
  2. La memory card della PS2 ,quanti ricordi ........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a trovarla ed ho estremamente bisogno dei miei salvataggi!!!

      Elimina
  3. Ciao ho ricambiato l'iscrizione <3

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)