Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna (sì, è la mia gatta, una dei diecimila animali che possiedo) e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 21 maggio 2016

Diario di una Blogger #3 - Domande! (e piccolissimo annuncio)

Buongiorno lettori e buon sabato! Come state? Io finalmente ho qualche giorno di tregua dagli esami e, per questo motivo, ho preso una decisione dell'ultimo momento (me felicissima *-*) e dopo aver cercato per giorni un'offerta buona, ho trovato dei biglietti per salire a trovare il mio fidanzato giusto qualche giorno a Torino. Sono felicissima perché sono mesi che non lo vedo e poi ci rivedremo soltanto ad Agosto, quindi sono davvero davvero contenta di aver avuto la fortuna di trovare un viaggio che non mi costasse un occhio della testa!! Insomma, per questo motivo volevo avvisarvi che sarò totalmente assente dalla Blogosfera da oggi al 26, escludendo il fatto che ho programmato dei post per tenervi compagnia qui nel blog (insomma, sapete perché non vi risponderò e non commenterò i post degli altri blog)!! Che poi, io ero convinta che il 26 fosse mercoledì, invece è giovedì (meglio, vorrà dire che starò con Gennaro un giorno in più!). Alzi la mano chi pensa che sono rincoglionita! Non in troppi però per favore ahahahhaahah
Questo era il piccolo annuncio che dovevo farvi e che volevo farvi per rendervi partecipi della mia gioia! Ora però passiamo a noi: oggi è sabato, quindi torno da voi con Diario di una Blogger!

E' una rubrica settimanale nella quale un sabato mi farete delle domande su qualche curiosità che avete nei miei confronti e il sabato successivo risponderò alla domanda più frequente; e così via. A questo link trovate tutti gli argomenti a cui ho risposto.


Sono contenta che nell'ultima punatata abbiate interagito in tantissimi e sono davvero curiosa di scprire quale sarà la domanda più proposta per il prossimo post!!!
Vi ricordo che nelle settimane passate abbiamo già parlato insieme di:
Il mio pensiero sull'editoria italiana;

8 commenti:

  1. Buone vacanze, carissima! Ogni tanto serve staccare la spina. E non ti preoccupare: io sono più rincoglionita di te in questo periodo. :) Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah è bello sapere di non essere sola!

      Elimina
  2. Buon viaggio. Non sei la sola a sbagliare con i giorni io per il Salone avevo prenotato una notte in meno e ho dovuto prenotare l'ultima notte da un altra parte all'ultimo momento :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, io mi sarei maledetta in tutte le lingue! ahahahah

      Elimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)