Buongiorno lettori! Oggi è mercoledì, ma il www salta perché non ho letto nulla del nuovo libro che ho scelto! Purtroppo gli esami mi hanno tenuto molto impegnata questa settimana e finché non finirò credo che rimarrò impantanata x.x
Comunque sia, dato che il www non posso pubblicarlo, ho deciso di tornare con questa rubrica ideata da Jessica che, come sapete, uso come alternanza ogni volta che manca la consueta rubrica del mercoledì! Prima di passare al libro, vi ricordo che tutte le foto di questa rubrica sono fatte da me e le potete trovare nel profilo Instagram del blog!
CURRENTLY READING
'Quel che è di Cesare' di Massimo Blasi e Laura Zadra
pagina 76 di 242
Testo: l'impostazione in stile teatrale mi incuriosisce molto, mentre ho qualche problema con il fatto che gli autori abbiano inserito molti termini sia tecnici che in latino che in realtà mi lasciano abbastanza stranita.
Protagonista: Lart è un personaggio molto interessante e sono incuriosita dalla sua capacità intuitiva. E' un grande curioso, ma credo sia normale in un giallo, no?
Altri personaggi: la moglie di Lart non mi ispira molta simpatia, ma devo ancora conoscerla meglio. Invece sono molto interessata a Rufo e Silvius.
Voto: è prematuro esprimermi, dato che sono ancora alle prime pagine.
Quando pensi di finirlo? Spero di riuscirci entro mercoledì prossimo, ma visto che ho ancora due esami da fare nei prossimi giorni, purtroppo ho qualche dubbio al riguardo. Farò del mio meglio!
Voi avete letto questo libro? Cosa ne pensate?
Se non lo avete letto, vi incuriosisce? Fatemi sapere!
Sembra interessante :)
RispondiEliminaPurtroppo sono ancora allo stesso punto, quindi ancora non posso sbilanciarmi perché non sono entrata nel vivo della storia!
EliminaCiao Ilenia anche io sono nella tua stessa situazione mi ha fregata il caldo improvviso che mi ha portato forti mal di testa e non sono riuscita a leggere come e quanto avrei voluto! :(
RispondiEliminaIo tra il caldo afoso e lo studio non sto riuscendo a leggere nulla x.x
EliminaLa foto è carinissima *_* come sai non leggo i gialli però la cover non mi dispiace :)
RispondiEliminaE' un genere che non leggo mai perché di solito mi annoia. Chissà se questo libro mi farà ricredere?
Eliminaciao
RispondiEliminanon conosco questo libro
E' stata una scoperta recente anche per me!
Elimina