Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 15 ottobre 2016

Diario di una Blogger #10 - Proposte!

E' una rubrica settimanale nella quale un sabato mi farete delle domande su qualche curiosità che avete nei miei confronti e il sabato successivo risponderò alla domanda più frequente; e così via. A questo link trovate tutti gli argomenti a cui ho risposto.

Buongiorno lettori! Anche questa settimana sta terminando, quindi è giunta l'ora di riprendere in mano questa rubrica! Questo sabato tocca a voi, quindi attendo con moltissima curiosità le vostre domande; vi ricordo che potete chiedermi qualsiasi cosa (magari non andate troppo sul personale xD)!


Aspetto le vostre domande! A presto!

5 commenti:

  1. una delle poche challenge a cui ho partecipato era la tua, perchè a mio parere, facilissima e davvero ideale per tutti. La mia domanda quindi è Come è meglio impostare una challenge in modo da attirare appassionati lettori?
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca!
      In realtà ho fatto solo una challenge in vita mia, quindi non so se saprei rispondere a questa domanda >.<

      Elimina
    2. ahahahah bene! allora sono capitata a fagiolo!

      Elimina
  2. Io sono molto curiosa e anche altrettanto indecisa, quando si tratta di grafiche. Quindi ti chiederei come scegli la grafica, in primis il tema e in seguito anche l'"impostazione", diciamo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace questa domanda! Ho molte cose da dire al riguardo u.u

      Elimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)