Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 20 novembre 2019

WWW... Wednesday! #23

Buongiorno lettori! Questa settimana ho passato gli ultimi giorni insieme a Gennaro (ci rivedremo a Natale) e poi ho diviso il mio tempo tra lettura e studio, riuscendo a concludere il libro inviatomi da Veronica, che mi è piaciuto tanto!
Non ho molto aggiornamenti per oggi, in realtà, soprattutto per quanto riguarda le letture future. Ho ricevuto una proposta fantastica e sto attendendo di capire come andrà avanti la situazione, quindi potrei ricevere qualcosa di veramente 'grosso' nei prossimi giorni. Non so, non dico altro ahahahahah
Inoltre ho deciso di non leggere più il libro di Kleist perché voglio lasciarmelo per la #UBRREADATHON a cui parteciperò su Instagram e di cui vi parlerò qui nel blog nei prossimi giorni!

Ho recentemente finito di leggere:
'L'abisso del mito' di Veronica Todaro:
questo fantasy da 5 stelle unisce due leggende famosissime: Atlantide ed Escalibur.
Ve lo consiglio molto!
(cliccate sul titolo o sull'immagine per leggere la recensione!)

Sto leggendo:
'Elevation' di Stephen King:
inizio oggi questo racconto di King. Ho voglia di qualcosa di particolare
e spero che non mi deluderà!

Leggerò:
Come dicevo sopra, non so cosa leggerò dopo Elevation. Ci penserò nei prossimi giorni!

Quali sono i vostri titoli?

10 commenti:

  1. Nooooo ma io ora son troppo curiosa!!!! Di che stai parlando eh? :D
    Atlantide ed Escalibur... mi pare una cosa stranuccia però... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, può sembrare un mix assurdo, ma in realtà è fatto benissimo!
      Comunque ve lo dirò settimana prossima eheheh

      Elimina
  2. Che bella soddisfazione dare a un libro cinque stelle - gli ultimi due a cui le ho date risalgono alla fine del mese scorso.

    RispondiElimina
  3. Con King non riesco proprio a darmi pace, vorrei tanto apprezzarlo perché le trame dei suoi libri mi ispirano tantissimo, ma lo stile... non ce la posso fare xD

    RispondiElimina
  4. L'abisso del mito mi intriga moltissimo! Segue anche leggende che da sempre mi affascinano. Ci farò sicuramente un pensiero.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.