Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 25 dicembre 2019

Auguri di Buon Natale





Buongiorno amici lettori! Come ogni anno ci tengo a lasciare un piccolo post qui nel blog per farvi i miei migliori auguri per un felice Natale. Io quest'anno lo sto passando a casa, mentre capodanno lo festeggerò giù ad Avellino.
Spero che questa giornata di festa si stia rivelando gioiosa e piena di persone che vi vogliono bene e a cui ne volete anche voi. Invio un bacio ed un abbraccio ad ognuno di voi, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.