Buongiorno amici! Oggi è un giorno speciale, non soltanto perché è la vigilia di Natale, ma anche perché qui nel mio blog parte il tour dedicato al nuovo romanzo di Nicole Teso in uscita il 26 Dicembre: Dove inizia la tempesta. Il mio compito è quello di presentarvi il libro che, inutile dirlo, mi incuriosisce davvero un sacco!
«Un romanzo intrigante e che ti lascia con il fiato sospeso, assolutamente consigliato.»*
*dalla pagina dell'editore
Titolo: Dove inizia la tempesta
Autore: Nicole Teso
Pagine: 320
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 26/12/2019
Trama:
Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.
Una curiosità
Nonostante la nuova politica della Newton Compton Editori che prevede la pubblicazione dei libri con come formato principale la brossura, il libro di Nicole è stato stampato in copertina rigida.
Vi invito a seguire tutto il blogtour!
La prossima tappa la troverete domani sul blog Peccatrici Librose
Sembra interessante, grazie per la condivisione
RispondiElimina