Buongiorno lettori! Se vi ricordate, nel post di lunedì vi avevo accennato ad una maratona di lettura: la UBBReadathon, che allungato significa United BookBloggers Readathon. Questa sfida contro il tempo è stata ideata da Giusy del blog Divoratori di Libri, Martina di Lettrice in fuga , Leen di Sunflakes, Charlie di Who is Charlie? e Silvia di Hook a Book.
Solitamente non riesco a partecipare a questo tipo di attività, ma la loro idea è arriva in un momento perfetto: visto che per l'università questo semestre sto studiando senza frequentare, ho del tempo da dedicare alla lettura e questo mi ha permesso di scegliere di unirmi a questa maratona!
Di seguito vi faccio vedere quali sono gli obiettivi da raggiungere e vi mostro quali sono i titoli che ho scelto di leggere (per ogni libro si potevano scegliere fino a due obiettivi ed alla fine ci saranno tre vincitori: chi ha letto più libri, chi ha fatto più punti ed un sorteggiato tra chi avrà letto almeno due libri!).
Le mie scelte:
- L'equilibrio della lucertola di Allevi (punti 1 e 4);
- Opere di Kleist (punti 7 e 8);
- Un sogno tra i fiocchi di neve di Bomann (punti 6 e 3);
- Garrhy Hop 2 di Moony Witcher (punti 15 e 16);
- Storie della buonanotte per bambine ribelli di Cavallo e Favilli (punti 13 e 14);
- Portami con te di Serena Reina (punto 12);
- La ricetta del vero amore di Berrau (punto 2).
Per ora sono queste le letture che ho scelto e al momento ho già concluso diversi libri, di cui troverete le recensioni online nel corso dei prossimi giorni. Non so se riuscirò a finire tutti i volumi o addirittura ad aggiungerne altri, però per il momento sono abbastanza soddisfatta.
Voi conoscete questa sfida? State partecipando?
Fatemi sapere!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.