Buongiorno lettori!! Con questa segnalazione italiana voglio augurarvi un buon inizio settimana (ho involontariamente fatto la rima ahahahaah). Spero di suscitare la vostra curiosità! Nel frattempo io me ne sto bella bella all'università (un'altra rima? D:) ad impazzire ascoltando il professore di fisica.
Titolo: Salvia e Rosmarino
Autore: Maryjo Camusi
Pagine: 199
Prezzo: € 1,99
Editore: Narcissus
Trama: Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo, decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?
Siti utili:
L'autrice:
Mi chiamo Maryjo Camusi, sono nata in Liguria e sono laureata in Lettere e Filologie. Lavoro nell'ambito della formazione e nel tempo libero mi dedico alle mie passioni, ossia la lettura, i viaggi e, soprattutto, la scrittura di romanzi rosa, sentimentali e chick-lit.
Cosa ne pensate? Lo leggerete?
L'ho segnalato anche io, sembra carino! ^^
RispondiEliminaLo leggerai??
Eliminaio l'ho letto, è davvero bello, mi ha tirato su di morale strappato risate e fatto sognare...
RispondiEliminaOh wow!! Grazie di aver lasciato il tuo parere!
Elimina