Buongiorno lettori, rieccomi qui a condividere con voi i miei aggiornamenti libreschi della settimana. Per il momento sono soddisfatta, perché sono riuscita a tenere una media di due libri letti ad ogni nuovo appuntamento, ma ora ho iniziato l'università anche di pomeriggio, quindi leggere sarà più difficile!
Ho recentemente finito di leggere:
'Alterego' di Caterina Impagliazzo;
'Nelle terre di Aurion (#1,#2)' di Luca Azzolini.
Sto leggendo:
'L'inganno delle pagine segrete' di John Harding.
Leggerò:
'Black Ice' di Becca Fitzpatrick.
Quali sono i vostri titoli?
"L'inganno delle pagine segrete" mi ispira un bel pò, anche se prima forse dovrei leggere il precedente dell'autore, di cui ho sempre parlare abbastanza bene! Adoro i romanzi gotici, soprattutto quando trattano di libri misteriosi e strane biblioteche vittoriane! ^___^
RispondiEliminaAl momento ho invece in lettura "L'estate segreta di Babe Hardy" di Fabio Lastrucci e "Lies my girlfriends told me" di Julie Anne Peters, entrambi appena iniziati! :) Dopo questi... Quasi sicuramente toccherá a Libba Bray e al suo "Beauty Queens", finalmente! ;D
Io non avevo letto nulla di questo autore, quindi per me è il primo approccio!! Devo dire che non sta andando malissimo!
EliminaUff, voglio Black Ice ç.ç
RispondiEliminaSe vuoi vedere i miei WWW, sai dove trovarmi v_v
Sìsì, sono appena tornata dall'università. Corro a vedere!
EliminaIl libro di Harding un po' mi ispira.. Però d'altro canto il primo mi ha parecchio deluso :(
RispondiEliminaIo non ho letto il suo precedente libro, però questo non mi sta deludendo!
EliminaSono contenta che Aurion sia piaciuto anche a te, e il paragone che hai fatto nella recensione (la cosa dei videogiochi e dei livelli) in effetti ha piuttosto senso xD
RispondiEliminaIo invece sto leggendo "La rivincita della mamma imperfetta", davvero simpatico e ironico, lo sto apprezzando molto perché mi ritrovo nel ruolo della protagonista, mamma e moglie, ed è davvero divertente :)
Ho appena finito "The Giver-Il Donatore", che però non mi è piaciuto molto.. sicuramente in passato è stato un ottimo romanzo, ma a distanza di quasi vent'anni credo che sia ormai sopravvalutato. Continuerò comunque la serie perché tutti i volumi sono piuttosto brevi, ma non posso proprio dire che mi abbia entusiasmato.
Dopo leggerò "Una valle piena di stelle", di Lia Levi, che mi incuriosisce tantissimo ed è il sesto libro del mio Project Ten Books, e in seguito "Black Ice" ^^
Ahahah che bello sapere che non mi hai preso per una gamer malata ahahhahaha
Elimina'The Giver' a me ispira molto, però vorrei tanto l'edizione vecchia! Ora che è uscito il film non la trovo più!
Io sono alle prese con un fantasy Praemonitus. L'ombra del destino di Giulia Rizzi, ma conto di alternarlo a una lettura più d'evasione, vedrò :)
RispondiEliminaCom'è 'Praemonitus'? Lo avevo segnalato poco tempo fa!
EliminaUhuh Black Ice *__*
RispondiEliminaIo sto leggendo Il trono di ghiaccio e stasera comincerò anche Divergent, finalmente :D
AAAHHHH mi ispirano entrambi tantissimo!!!!
EliminaIo sto ancora leggendo "La storia infinita"... sto andando a rilento perché non mi piace! :( Dopo credo che leggerò "Millennio di Fuoco. Raivo" di Cecilia Randall :)
RispondiEliminaQuel libro non aveva entusiasmato al 100% nemmeno me.. L'ho trovato un pò lento!
EliminaIn questo momento sto leggendo Città di Carta di Green e un giallo della zia Agatha, ma non posso non commentare quanto sia bella la cover de L'inganno delle pagine segrete! Facci sapere se è bello anche il libro!
RispondiEliminaNon ho mai letto nulla di Agatha!
Elimina*scappa per non essere picchiata*
L'inganno delle pagine perdute mi attrae...In quanto a Black Ice, ormai lo vedo dovunque...
RispondiEliminaSpero che nessuno dei due mi deluderà!
Eliminadi Black Ice ne parlano in tantissimi.. vado subito a leggere la trama!
RispondiEliminaTi confesso che non l'ho letta nemmeno io ancora ahahahah
EliminaL'inganno delle pagine segrete e Black Ice devo leggerli anche io :3 non so cosa aspettarmi sinceramente, incrocio le dita XD
RispondiElimina'L'inganno delle pagine segrete' lo ho appena terminato.. Alla fine lo ho trovato carino! 'Black Ice' conto di iniziarlo presto!
EliminaNon conosco nessun libro, tranne Black Ice che non mi ispira. Sarà che sono rimasta schifata dalla saga di Hush Hush? ecco la mia lista: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/10/www-wendnesday-46.html
RispondiEliminaPeccato, a me quella serie ispira molto.
EliminaChi Hush Hush? ma guarda in tutta la serie ho lovvato xD solo per Patch le sue megere no le 2 ragazze Vee e Nora le odio. Non ho mai odiato così tanto nemmeno Voldemort.
EliminaOddio ahahah
EliminaL'inganno delle pagine segrete mi ispira!
RispondiEliminaPoi passerò a vedere che ne penserai di black ice dato che a me non ha convinto del tutto.. ;)
Vabene, a presto allora!
EliminaBlack Ice mi ispira *-* io sto leggendo il secondo volume di Millennio di fuoco!
RispondiEliminaCom'è quella serie? Io avevo letto la trilogia di 'Hyperversum' ma non mi aveva soddisfatta.. Quindi non so.
Elimina