Buongiorno lettori! Finalmente è sabato e dopo una settimana così intensa posso dedicarmi un pò a me e alla lettura (salvo imprevisti, si intende). Per prima cosa voglio proporvi una nuovissima puntata di questa rubrica. Questa volta ho avuto qualche problema per le foto, quindi non sono venute benissimo. Spero mi perdonerete!
E' una rubrica bisettimanale in cui andrò a presentare, volta per volta, ogni particolare della mia libreria.
Qui potete trovare tutti gli appuntamenti postati.
Into the shelves #3
La saga più colorata
In realtà questa è una puntata un pò particolare perché mi è saltata in mente assolutamente per caso, bruciando tutto il filo di appuntamenti che mi ero creata all'inizio.
Guardando la libreria, come faccio molto spesso (praticamente sempre), mi sono fermata sulla saga de 'Nina la bambina della Sesta Luna' di Moony Witcher. Ho sentito proprio che l'ispirazione del momento doveva riguardare questi volumi e, pensa che ti ripensa, ho deciso di etichettate la saga come quella più colorata della mia libreria. E con un'ottima motivazione direi!
I libri sono attualmente sei. Dico attualmente perché dopo circa dieci anni dalla pubblicazione del quarto ed ultimo (o almeno così si credeva) libro, la Witcher ha deciso di continuare la serie con un nuovo spirito. Ecco, secondo me ha fatto male a farlo perché i primi quattro erano bellissimi, mentre ora la storia è diventata una classica storiellina d'amore e d'azione.. Comunque i gusti sono gusti e ognuno la pensa come vuole, ovviamente!
Tornando all'argomento principale, come potete vedere dalle foto, tutti e sei i libri hanno un colore differente ed accesissimo.. Potevo forse non mettere in evidenza la cosa?
Avete anche voi una saga molto colorata?
Più che una saga sembra un arcobaleno :D
RispondiEliminaVero? E' adorabile!
Eliminaç.ç io non ho saghe così colorate! Le più colorate sono (e sono trilogie ò.ò) quella di Divergent e quella di Francesco Gungui! Ho per di più saghe tutte nere v_v
RispondiEliminaVabbè dai, quella di Gungui è bella colorata!!
EliminaWow che colori ** Ho appena scoperto che mia sorella da piccolina aveva un diario segreto, di quelli con il lucchetto e le chiavi, con la protagonista di questa saga!! Che carinaaa...Comunque io non ho saghe così colorate, la maggioranza sono a cover nere eheh xD
RispondiEliminaOddio tenera tua sorella!!
EliminaNina.. una delle eroine che hanno fatto parte della mia infanzia! io ho la saga solo fino al quarto e non credo proprio di andare avanti e leggere i seguiti!
RispondiEliminaNon ti perdi niente se non continui! Io ero curiosa, quindi ho provato ad andare avanti..
EliminaMettono proprio allegria queste copertine coloratissime!! Anche io le poche saghe che ho sono prevalentemente scure, o con colori cupi!
RispondiEliminaNon so perché per la maggior parte le facciano così scure!
Eliminaoddio io sono combinata come Ambra XD la maggior parte dei libri ha la cover nera\grigia! Lo so, è abbastanza triste XD
RispondiEliminaChe amarezza ahahahah
EliminaOddio non avendo la libreria davanti, ma a Km di distanza T.T non so precisamente quale sia la più colorata. Ti direi la saga di Hunger Games, ho l'ultima edizione quella con le cover lucide: la prima oro, poi rossa e infine blu. Però ti ripeto non sono certa che sia la più colorata di tutte quelle che ho xD
RispondiEliminaA me quelle versioni non piacciono per niente D:
EliminaChe carina questa saga colorata! Credo che le mie più colorate siano la saga de L'accademia dei vampiri e la trilogia di Hunger Games, nell'edizione con copertina nera, rossa e azzurra :)
RispondiEliminaNon ho presente quella dell'accademia!
EliminaParlando proprio di "saghe" direi che la più colorata che ho è "I love shopping" di Sophie Kinsella :) però ho parecchi libri della collana "Le ragazzine"... e quelli non li batte nessuno xD
RispondiEliminaAdoro la saga della Kinsella!
EliminaBella questa serie tutta colorata... io domani farò questa rubrica :)
RispondiEliminaRicordati di citarmi, per favore.
EliminaAhhh che carina di assomiglia ad un arcobaleno ... io ho molti libri colorato ma la piu colorata in assoluto è qualla della sorensen ahhahaha
RispondiEliminaE' vero, è un piccolo arcobaleno!!
EliminaChe carini!!! *w* Penso che la mia più colorata sia quella di Percy, compresi i primi degli Eroi dell'olimpo, certo anche se non sono così colorati come i tuoi! ;)
RispondiEliminaAwh, devo proprio decidermi a leggere gli ultimi due capitoli di Percy!
EliminaMa che carina questa rubrica, complimenti! *_*
RispondiEliminaSe dovessi nominare la saga più colorata che ho in libreria direi quella di Harry Potter, o forse le due serie della Hamilton (Anita Blake/Merry Gentry).
Grazie Sia!!
EliminaLa mia di HP è un pò moscia in realtà D: