Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna che rimarrà per sempre nel mio cuore - e che mi manca da morire da quando non c'è più- e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

lunedì 26 gennaio 2015

Colliding Storms Blogtour Tappa #20: La Iena (ovvero io) Vs Chiara Cilli

Buongiorno lettori! Oggi è giunto il mio momento di parlarvi di questo nuovo romanzo creato da Chiara Cilli. Per iniziare vi lascio la segnalazione di 'Colliding Storms', con tutti i dati utili; dopodiché, vi lascerò la simpatica intervista in stile Le Iene che ho proposto all'autrice per permetterci di conoscere qualcosa di divertente e curioso sul suo conto!!
Affianco all'intervista vi lascio anche la mega immagine che riassume tutte le tappe del tour, così se vi siete persi qualcosa fate sempre in tempo a recuperare!

Titolo: Colliding Storms
Serie: The MSA Trilogy #3
Autore: Chiara Cilli
Pagine: 463
Editore: Autopubblicato

TramaDopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano.
Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla.
Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere…
Odio chiama odio. La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi. E’ il momento di perdere ogni controllo e combattere. Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima. L’amore non può sopravvivere.


Siti utili:
Facebook, Twitter (della saga)
Blog, Facebook , Twitter (ufficiali)

Ora parliamo un pò dell'autrice! Questo è quello che è uscito fuori dalla mia piccola intervista!!

Nome: Chiara
Cognome: Cilli
Colore preferito: Nero
Animale preferito: Orca
Il nome che daresti alla tua orca: Tayco
Immagina la tua vita con Tayco: Avventurosa
Il tuo sogno nel cassetto: Vedere i miei romanzi in libreria
Qualcosa di te di cui vai molto fiera: La determinazione
Qualcosa di cui, invece, ti vergogni: Penso niente!
Raccontaci qualcosa di divertente che ti è accaduto: L'altro giorno ho urlato a squarciagola a Q, il mio gatto: «Non leccare la patata!». Le finestre erano tutte aperte, quindi immagino che i vicini siano stati sommersi da qualche fantasia oscena!
La tua posizione preferita per scrivere: L'inverno sul divano, l'estate sul tavolo.
Il momento migliore per sfogare la tua ispirazione: Dalle 14.00 alle 18.00, poi i miei occhi vanno KO!
Il rituale scaramantico pre-pubblicazione: Nessuno.
La tua reazione a commenti negativi: Faccio una super faccia arrabbiata, poi quell'espressione che si può tradurre così → -_- poi mi calmo con un: «Amen» e vado avanti!
Cosa fai quando prendi tra le mani la prima copia di un tuo nuovo libro: Faccio: «Awww!».
Un tuo vizio da lettrice: Li annuso e li accarezzo come una maniaca.
Un vizio da lettore che odi: Mettere le linguette alle pagine, invece di usare un segnalibro, evidenziare le frasi preferite, rovinare la sopraccoperta o la costola.
Descrivi in due parole la tua libreria: Poliglotta e cazzuta.
Per finire, saluta i tuoi lettori: Hey guys, un abbraccio fortissimo e un mega bacione a tutti voi che continuate a sostenermi — you rock!


Allora, diteci un pò cosa ne pensate!!
A presto con la prossima tappa su Gilly in Booksland!

7 commenti:

  1. partecipo :)
    bellissima intervista

    RispondiElimina
  2. Ile, ma è carinissima quest'intervista e Chiara non si smentisce mai ^-*
    Tra l'altro Chiara se i tuoi vicini hanno letto i tuoi libri non dovrebbero scandalizzarsi ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non penso che sappiano che lavoro faccio! Mi vedono sempre in casa, esco solo per andare a correre... penseranno che non faccio una mazza dalla mattina alla sera xD

      Elimina
    2. Ahahaha io a quella risposta mi sono rotolata dal ridere!

      Elimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)