Chi sono?

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli, ma anche elaborarli attraverso libri creativi come i colouring books. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog letterario scrivo della mia passione librosa, con grandissime soddisfazioni. Ho una relazione (molto) a distanza con un ragazzo di nome Gennaro, una figlia pelosa di nome Luna (sì, è la mia gatta, una dei diecimila animali che possiedo) e frequento un'università che detesto (molto). Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 7 maggio 2016

Diario di una Blogger #2 - domande!

E' una rubrica settimanale nella quale un sabato mi farete delle domande su qualche curiosità che avete nei miei confronti e il sabato successivo risponderò alla domanda più frequente; e così via. A questo link trovate tutti gli argomenti a cui ho risposto.

Buongiorno lettori cari! Buon sabato e bentornati a bordo di questa nuova rubrica dedicata a un botta e risposta tra noi! Nella scorsa puntata avevo risposto alla domanda Cosa ne pensi dell'editoria italiana? ed oggi sono davvero tanto curiosa di scoprire quale sarà la prossima curiosità più quotata tra i vostri commenti!  Vi ricordo che potete rifare la stessa domanda che avevate scritto sabato scorso, se era diversa da quella che ha 'vinto', oppure potete cambiare con qualcosa di nuovo! Vi ricordo anche che non avete limiti di argomento, quindi potete rimanere in ambito sia libroso che non... insomma a voi la scelta!

A presto!

14 commenti:

  1. Cambio argomento;)
    Piatto preferito?XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahahahahahaahah mi ci vorrà un papier per rispondere a questa domanda!!!

      Elimina
    2. Sono d'accordo, anch'io sono curiosa! :D

      Elimina
    3. Sono un'ingorda, sappiatelo ahahah

      Elimina
  2. Anche se non mi dispiace un bel post di cucina, io faccio una domanda differente... Hai qualche consiglio da dare a chi ha intenzione di aprire un blog? Cosa sono le cose da fare o non fare? Quali sono i tuoi suggerimenti per crearsi un angolino frequentato? Una delle maggiori paure è aprire un blog e abbandonarlo perché non lo si riesce a far ingranare.. mi piacerebbe che si creasse un post verso chi è indeciso sul compiere il primo passo!

    RispondiElimina
  3. Ripropongo: Cosa ne pensi del rapporto tra blogger-casa editrice?
    *prepara i popcorn*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo se sarai la più quotata eheheheh

      Elimina
  4. Dato che sono un'eterna indecisa, quoto sia Jessica sia Giusy. Mi piacerebbe anche sapere se hai mai avuto dei dubbi sul continuare a gestire il blog, e in caso affermativo perchè e cosa ti ha spinto a proseguire. Spero non sia una domanda troppo invadente. Ciao! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domanda aggiuntiva interessante, grazie!!

      Elimina
  5. Ciao, ecco la mia domanda:
    Che cosa ne pensi dei libri pubblicati dagli youtuber?.
    Ciao. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che in realtà non ci ho mai pensato? Ultimamente ne vedo molti, ma c'è da dire che ormai spesso si pubblicano libri scritti da tutti!
      Se sono libri nel vero senso della parola ben venga, altrimenti è uno spreco xD

      Elimina
  6. Anch'io voto le domande di Jessi e Giusy =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi sa proprio che dovrò fare uno spareggio tra le due!

      Elimina

Grazie per essere passato/a! Ti va di farmi sapere la tua opinione? Risponderò al più presto! :)