Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 24 ottobre 2018

WWW... Wednesday! #21

Buongiorno lettori! Come state? Io sono molto delusa da questo mese in cui non sto riuscendo a leggere assolutamente nulla, però oggi riesco comunque a lasciarvi una puntata di questa rubrica grazie ad un libro che avevo letto ad inizio mese, ma che ho recensito soltanto qualche giorno fa, nel giorno della sua uscita.

Ho recentemente finito di leggere:
'Io sono cupido' di Francesca Silvia Loiacono.
(cliccate sul titolo per leggere la recensione!)

Sto leggendo:
'Alien' di Alan Dean Foster.

Leggerò:
'Danze dall'inferno' di Stepgenie Meyer ed altri autori.

Quali sono i vostri titoli?

8 commenti:

  1. Danze all'inferno l'avevo letto una vita fa! Alcuni racconti mi erano piaciuti ma nel complesso non mi aveva fatto impazzire... Spero che a te vada meglio!
    Ti lascio un link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/10/wwwwednesday32.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia! Non conosco nessuno di questi romanzi, però Alien mi ispira parecchio! Devo informarmi *_* (E così la mia wishlist si allungherà XD)

    Se ti va di passare, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-117.html

    RispondiElimina
  3. Alien salta subito all'occhio, anche solo per la copertina ;)

    RispondiElimina
  4. Non conosco nessuno di questi titoli. Andrò a cercarli.

    RispondiElimina
  5. Il primo non lo conoscevo... ma gli altri due non credo li leggerò mai, non mi ispirano...

    RispondiElimina
  6. Io sono Cupido m' ispira un sacco, corro subito a leggere la tua recensione!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.