Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

martedì 27 ottobre 2020

Breathtaking Cover | Settembre

Buon pomeriggio amici lettori! Scusate la latitanza di questi ultimi giorni, ma in questo periodo ho davvero una miriade di cose da fare e inoltre sto riorganizzando totalmente la pagina Instagram. Voi ancora non li vedete, ma ho grandi progetti che manderò online all'inizio del nuovo anno. Sono emozionata e mi sto impegnando parecchio. Spero che vi piacerà!
Nel frattempo che ne dite di recuperare la puntata di Settembre del Breathtaking cover? Nel corso del mese passato ho letto moltissimo, decisamente più di quanto potessi immaginare! Come sapete, fino al 20 Settembre sono stata off, quindi aver letto cos' tanto in soli dieci giorni mi ha riempito il cuore di gioia!


La cover mozzafiato del mese, tra queste, secondo me è...
Questo mese è stato abbastanza facile decidere: adoro la copertina di Tilly!  La trovo calda, accogliente e mi piace tantissimo l'atmosfera che emana. Guardandola sento una sorta di magia sfiorarmi, come se anche io potessi avere per un momento il potere del librovagare. Inoltre mi piacciono molto i colori e l'idea della stanza illuminata dalla lanterna. Insomma, la adoro!

Qual è, secondo voi, la cover mozzafiato del mese?

1 commento:

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.