Buongiorno lettori! Anche oggi mi aspetta una lunghissima giornata iper impegnata. Nonostante tutto ho comunque intenzione di farvi compagnia, quindi sono qui per lasciarvi la segnalazione dell'ultimo capitolo della serie di Federica Nalbone. So che alcuni di voi l'hanno letta, quindi lasciatemi i vostri pareri!
Titolo: Poteri Ritrovati
Autore: Federica Nalbone
Pagine: 134
Prezzo: € 0,99
Editore: Selfpublishing
Trama: Alison e Dave hanno ottenuto le risposte che cercavano e conoscono il loro nemico, ma non sono ancora riusciti a sconfiggerlo. Alison, più agguerrita che mai, sa di avere un'unica possibilità per vincere: sfidare la sorte e provare a riavere il suo potere. Intanto, però, il passato torna a bussare alla porta di Dave, obbligandolo ad affrontare definitivamente i suoi demoni. Dopo anni di assenza, la sua nemesi torna a cercare vendetta, mostrandosi più pericolosa che mai e minacciando tutti coloro che ama.
Dopo Poteri Spezzati, arriva il capitolo finale della duologia che vedrà i giovani cacciatori di Chicago alle prese con scontri, feriti, sangue e morti. Questa volta, in un modo o nell'altro, riusciranno a chiudere il cerchio in modo definitivo. Ma a quale prezzo?
Siti utili:
L'autrice:
Federica è nata a Palermo il primo Novembre 1987 e ha iniziato a leggere e a scrivere sin da giovane. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo e con entusiasmo. Ha esordito come autrice nel 2014 con Poteri Spezzati, edito dalla casa editrice Lettere Animate in formato digitale. Ha concluso la duologia Urban Fantasy con Poteri Ritrovati, attualmente in pubblicazione su Amazon. Federica ama anche il cinema, segue molte (troppe!) serie televisive e adora tutto il mondo Disney.
Qual è il vostro parere?
L'ho letto e mi è piaciuto! :D
RispondiEliminaOttimo!
EliminaBellissima duologia, da leggere assolutamente!!! :D
RispondiEliminaMi fa piacere vedere i vostri pareri così positivi!
Elimina