Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 23 maggio 2018

WWW... Wednesday! #12

Buongiorno lettori! In questi giorni, tra un momento di studio e l'altro, sono riuscita a recuperare parecchie delle cose che erano rimaste arretrate nel corso della settimana in cui sono andata a Torino e non ho tenuto particolarmente d'occhio il blog. 
Ho recuperato la scrittura di parecchi post, il video delle letture per la rubrica Facciamo il punto che è andato online sulla pagina Facebook del blog, parecchie mail e sono anche riuscita a tornare attiva in tutti i social collegati al blog. Mi manca soltanto di riprendere a commentare i vari blog che seguo, ma prometto che tornerò anche a quello!
Nel frattempo vi lascio una nuova puntata della rubrica ideata da Should be reading!

Ho recentemente finito di leggere:
'Elia il camminatore' di Guia Risari.
(cliccate sui titoli per leggere le recensioni!)

Sto leggendo:
'Il lungo viaggio di Garry Hop' di Moony Witcher;

Leggerò:
'Il tatuatore' di Alison Belsham.

Quali sono i vostri titoli?

18 commenti:

  1. Non conosco nessuno dei libri citati, ma mi leggo subito la trama di tutti!

    Qui puoi trovare il recap della mia settimana!

    RispondiElimina
  2. oh ma che bei titoli questa settimana! in particolare quello di moony witcher. io sto leggendo due libri al momento un thriller di tess gerritsen causa di morte sconosciuta ed un romance, sei arrivato tu di susy tomasiello . due generi diversissimi!

    RispondiElimina
  3. Che bella la copertina di Il lungo viaggio di Garry Hop *_*

    RispondiElimina
  4. La copertina de "Il lungo viaggio di Garry Hop" è meravigliosa *_*
    comunque non lo conoscevo, attendo la tua recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ho appena finito, adorabile! La recensione andrà online sabato!

      Elimina
  5. Anche io penso che leggerò "Il tatuatore", spero sia bello quano dicono :D comunque mi ispira tanto anche la tua lettura in corso *-* quindi aspetto di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  6. Conosco solo "Beowulf" :) "Il tatuatore" l'ho visto su diversi blog ma non mi ispira... aspetto di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è molto il mio genere, ma me lo hanno regalato ed ho pensato di provare a leggerlo. Vedremo cosa accadrà!

      Elimina
  7. Passata per un saluto Ilenia. Buon giovedì pomeriggio e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina
  8. Il lungo viaggio di Garry Hop ha una copertina veramente bella...
    Il tatuatore è tra le mie prossime letture non vedo l'ora..
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia la copertina di 'Il lungo viaggio di Garry Hop'! E' la prima volta che la vedo e mi ispira *___*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.