Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 13 giugno 2018

WWW... Wednesday! #14

Buongiorno lettori! Oggi dovevo avere un esame, ma il prof si è presentato e ci ha detto di tornarcene tutti a casa perché oggi avrebbe scioperato. Gioia e felicità proprio, non sentite come sono felice di aver buttato all'aria tutto lo studio dell'ultimo periodo? Mha, non mi pronuncio. L'unica cosa positiva è che ho passato l'ultimo periodo a studiare di giorno e leggere di notte, ed anche se sono abbastanza fusa, sono riuscita a concludere l'ultimo libro della serie di Percy Jackson!
Ora, detto tutto questo, finalmente passo al www!

Ho recentemente finito di leggere:
(cliccate sul titolo per leggere la recensione!)

Sto leggendo:
'Death is not the worst' di Julia Sienna ed Helena Cornell.

Leggerò:
'La carezza leggera delle primule' di Patrizia Emilitri.

Quali sono i vostri titoli?

10 commenti:

  1. "La carezza leggera delle primule" mi è rimasto nel cuore ♥

    RispondiElimina
  2. "Death is not the worst" mi ispira la copertina. Aspetto una recensione.

    RispondiElimina
  3. Li conosco tutti, ma nessuno nelle mie corde xD almeno credo, sicuramente Percy continua a non far per me :p

    RispondiElimina
  4. Un po' in ritardo, ma finalmente sono riuscita a passare! Mi spiace per il professore scioperante!!!!
    E mi ispira parecchio la tua attuale lettura, sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ti ho nominata per il My world award 2018, se vuoi partecipare ti lascio qui il link: https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/06/my-world-award-2018_17.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.