Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 13 marzo 2019

WWW... Wednesday! #5

Buongiorno lettori! La settimana scorsa non ho avuto il tempo di pubblicare il www, ma oggi rimedio inserendo anche il libro che sarebbe dovuto andare in quella puntata. Anche questa volta potete notare una gran varietà di generi, ma mi sono resa conto che ultimamente ho voglia di spaziare nelle diversità della lettura per riuscire a concentrarmi al meglio su di essa.

Ho recentemente finito di leggere:
'Il Sentiero Proibito' di Moony Witcher.
(cliccate sui titoli per leggere le recensioni!)

Sto leggendo:
'Foto/grammi dell'anima' di Massimo Bisotti.

Leggerò:
'Un giorno, forse' di Lauren Graham.

Quali sono i vostri titoli?

12 commenti:

  1. Sono curiosa sul libro della Graham, mi leggerò sicuramente la recensione!

    RispondiElimina
  2. "Un giorno, forse" è davvero molto carino :)

    RispondiElimina
  3. "Un giorno, forse" ce l'ho in WL, così come gli altri titoli della Graham :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara da quanto tempo :-) Un giorno, forse mi ispira veramente tanto aspetto la tua recensione ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei iniziarlo presto, ma sto andando nuovamente un po' a rilento a causa dell'università... uff

      Elimina
  5. Con Bisotti non ho un buon rapporto :/
    Quello della Graham mi tenta, aspetto la tua recensione :)

    Se ti va qui il mio www: https://laspacciatricedilibri.blogspot.com/2019/03/wwwwednesday-130319.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il primo libro che leggo di Bisotti. Sono fiabe, quindi mi stanno piacendo abbastanza!

      Elimina
  6. Io ho avuto una delusione terribile con Bisotti :/ Spero a te possa piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non mi sta dispiacendo. Alla fine sono fiabe piuttosto semplici

      Elimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.