Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

mercoledì 29 luglio 2020

WWW... Wednesday! #18

Buongiorno amici, come state? Qui tutto bene! Volevo dirvi che questa è l'ultima puntata del www per questo mese. Siccome non ho molti aggiornamenti da fare, ho deciso di riprendere la rubrica direttamente a Settembre.

Ho recentemente finito di leggere:
nulla!

Sto leggendo:
L'ultima risata di Elena Genero Santoro:
lo stile di Elena mi sorprende sempre, e la storia è davvero dolce.

Leggerò:
Le amiche imperfette di Maria Pia Romano:
un libro che spero mi sorprenderà!


Quali sono i vostri titoli?

8 commenti:

  1. Libro finito... nulla... ahhahaha mi hai fatto ridere ^_^
    ma si capita di non finire nulla, ci stà ;) L'ultima risata ha una cover dolcissima. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo dai suoceri non sto leggendo molto, ma conto di recuperare a Settembre! Puoi lasciarmi il link del tuo post?

      Elimina
  2. Ciao! Non conosco questi due titoli ma son curiosa di sapere cosa ne penserai! :)
    Mi dispiace che fino a settembre non vedrò i tuoi aggiornamenti di lettura, ma effettivamente in estate il WWW viene pubblicato sempre meno! Per me, invece, è il periodo con più aggiornamenti! 😂

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, una volta l'estate (insieme alle vacanze estive) era il mio periodo d'oro! Da quando ho una relazione a distanza invece sono diventati i periodi in cui leggo di meno xD

      Elimina
  3. Anche io non ho finito nulla XD
    Spero di rimediare la prossima settimana! Ti aspetto da me. ❤

    RispondiElimina
  4. Ciao Ile! Non conosco nessuno dei titoli che hai citato, ma aspetto il tuo parere sul primo :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.