Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

martedì 8 settembre 2020

MEGA Cover Reveal | 'Loving The Demon. La trilogia' di Nicole Teso

Come direbbe Becky Bloomwood: niente panico, niente panico! Oggi è una giornata pazzesca, ma mantenete la calma! Cominciamo dal principio: questo post sarà lungo ma sono certa che non vi annoierete. Voglio dedicare la prima parte al cover reveal delle ristampe della trilogia Loving the Demon di Nicole Teso, create per un'importante occorrenza: l'uscita di Loving The Darkness, ultimo libro della serie. Ho deciso che, per EVITARE SPOILER inserirò soltanto la trama del primo volume della trilogia. Sono certa che ne sarete felici!
Alcuni di voi noteranno sicuramente che questo non è un genere che prediligo, però ho deciso di partecipare a questo evento perché Nicole se lo merita. Se posso supportarla, lo faccio!

Loving the demon - Genere: Dark Romance | Prezzo ebook: 2.99 | Prezzo cartaceo: 14,00 | Data di pubblicazione: 28 Settembre
AVVERTENZE:  Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.
 
SINOSSI: Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.


Tutto questo è già estremamente meraviglioso di suo, ma come potete vedere dalle tre immagini qui sopra la vera bomba è l'arrivo delle illustrazioni! E non solo, come vi ho già detto precedentemente, oggi il cover reveal è veramente enorme ed include anche un'uscita davvero attesa: il volume unico della serie!


Parliamone, io ho gli occhi a cuoricino per due motivi: il primo è che amo i volumoni unici, il secondo è che questa copertina è veramente spettacolare! 


 ATTENZIONE: TUTTI I VOLUMI VERRANNO PUBBLICATI IL 28 SETTEMBRE!!!

L'autrice:
Nicole Teso è nata a San Donà di Piave nel 1996.
Commessa di giorno e folle autrice di notte, ha esordito a soli diciannove anni, autopubblicando “Loving the demon”, primo volume di una trilogia dark che ha riscosso un grande successo nel mondo del self-publishing.
Nel 2018 ha firmato un contratto con la Newton Compton Editori che le ha permesso di approdare sugli scaffali delle librerie italiane con i titoli: “Il mio meraviglioso imprevisto” e “Dove inizia la tempesta”.
Legge da quando è nata e scrive da quando le è stata messa una penna in mano. Ama qualsiasi genere di storia, purché intensa e popolata da protagonisti dall’animo oscuro. Nel tempo libero le piace fare shopping, viaggiare e nascondersi nei mondi immaginari creati dalla sua mente. Per rimanere sempre aggiornato sulle sue pubblicazioni visita il sito: www.nicoleteso.com

Allora, che mi dite?
Vi piacciono le nuove vesti grafiche? E l'idea delle illustrazioni? Il volume unico?
Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Ciao Ilenia! Io avevo letto tempo fa "Loving the demon" e mi piacerebbe leggere anche i seguiti! E concordo con te, la copertina del volume unico è meravigliosa! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'adoro, secondo me è estremamente più bella delle copertine singole!

      Elimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.